in

Myplant & Garden Milano 2015: date, orari, biglietti e curiosità della fiera ”green”

La fiera di Milano si appresta a fare da cornice ad un grande evento dedicato al mondo delle piante e dei fiori: si chiama ‘Myplant & Garden’ e anche nel 2015 invaderà i padiglioni di Rho di vivai, terricci, sementi, serre, fiori recisi e molte altre attrazioni per chi ama l’universo “green”.

L’appuntamento con la full immersion nel settore florovivaistico è da mercoledì 25 febbraio a venerdì 27 febbraio, dalle 9 alle 18:30: i visitatori, oltre a venire a contatto con il meglio dell’attrezzatura e dell’edilizia da giardino, potranno ammirare un’infinità di specie e partecipare ad eventi curiosi ed interessanti, che vanno dalla fitodepurazione alla riqualificazione del paesaggio, dal verde “orizzontale” e “verticale” in città alla decorazione floreale, fino ad arrivare al garden design.

L’evento è aperto ai professionisti del settore; il costo dell’accesso giornaliero è di 15 euro con pagamento online (il prezzo sale a 20 euro, se l’acquisto viene effettuato in biglietteria). Venerdì pomeriggio, dalle 12 alle 18:30, è in programma un’apertura speciale riservata al pubblico al prezzo esclusivo di 10 euro: scopri qui ogni altro dettaglio.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

cinquanta sfumature di nero film

50 sfumature di grigio, caos durante le proiezioni: ci si benda e ci si accarezza

Filippo Inzaghi

Milan – Cesena: probabili formazioni Serie A, Inzaghi fa riposare Menez