in

Myriam Catania foto, l’ex moglie di Luca Argentero in topless fa strage di cuori

Ormai la storia tra Myriam Catania e Luca Argentero è a tutti gli effetti un capitolo chiuso: entrambi sembrano essersi diretti su strade diverse. L’attore, ed ex concorrente del Grande Fratello, con una donna più giovane; la figlia di Rossella Izzo, invece, con un giovanissimo Quentin. A raccontarlo, in esclusiva, il settimanale Diva e Donna che ha rubato alcuni scatti molto sensuali della nuova coppia in vacanza. Myriam Catania è stata paparazzata in topless, dopo un tuffo in mare, in compagnia di questo giovane “Quentin”: baci, carezze, effusioni, toccatine piccanti; la nuova coppia dell’estate 2016 non si fa mancare nulla.

>> I MIGLIORI TOPLESS DELL’ESTATE 2016

Myriam Catania


Ma al settimanale “Diva e Donna”, Myriam Catania torna indietro e racconta alcuni particolari della sua storia con Luca Argentero: “L’amore non finisce, ma cambia. Io e Luca ci ameremo sempre – ha detto la figlia di Rossella Izzo – il sentimento diventa più adulto, consapevole, profondo. Diventa libero di cambiare, trasformarsi, non richiede legami, non pretende, dona.” L’amore, per la bella Myriam Catania è divetnato questo. E sulla nuova storia di Luca Argentero, l’ex compagna comprende la decisione: “Abbiamo scelto di cercare una nuova vita entrambi: io negli occhi azzurri di un cittadino del mondo – prosegue la Catania a Diva e Donna – Luca con una giovane ragazza con tanto futuro davanti.” Il loro sarà un amore destinato a durare? “Sì, non ci perderemo mai, nonostante tutto.”

>> LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, ULTIME NOTIZIE

Myriam Catania Quentin

Intanto, però, il bel Quentin, parigino con una solida famiglia alle spalle, si diverte con la sua nuova fidanzata: tocca il seno, sfiora il suo costume a mutandina, poi entrambi si tuffano in acqua avvinghiati facendo esplodere la passione. E che passione!

Australian Open programma 25 gennaio

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Tennis: orario diretta tv e streaming gratis

inchiesta yara gambirasio

Caso Yara inchiesta: tutte le prove che hanno portato all’incriminazione e condanna di Massimo Bossetti