in

Myriam Catania incinta: dopo Luca Argentero nuova vita con Quentin

Myriam Catania è incinta. Dopo la burrascosa relazione con Luca Argentero ora per l’attrice e doppiatrice si prospetta una nuova vita insieme a Quentin, direttore creativo di una nota agenzia pubblicitaria. Sembrano lontani i momenti più turbolenti con l’attore nonché giudice delle passate edizioni del Serale di Amici e concorrente del Grande Fratello. Sembra passato il periodo delle discussioni in strada e delle liti con i paparazzi. Nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna si vede una Myriam serena e felice, ma soprattutto si coglie una Myriam dalle curve più morbide, le curve tipiche di una futura mamma.

La storia d’amore fra Myriam Catania, ora incinta, e Quentin, pare quindi andare a gonfie vele così come quella fra Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia formata dall’attrice e doppiatrice e dal creativo dell’agenzia pubblicitaria sembra felice e in completa armonia. Si attendono quindi, ora, le conferme della gravidanza di Myriam Catania dai due diretti interessati e le news sul sesso del nascituro. Sarà maschio o femmina? Il parto è atteso per la prossima primavera.

Con questa gravidanza Myriam Catania pare possa realizzare così uno dei suoi sogni più grandi, quello di diventare mamma. La giovane, in precedenti interviste, aveva parlato più volte del suo desiderio di maternità sottolineando come quando aveva provato a programmato di avere un figlio, poi, non era riuscita nell’intento: “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto“.

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2016 news oggi: precoci e quota 41, primo passo per estenderla a tutti? Ipotesi e prospettive

terermoto marche e umbra 16 novembre

Terremoto centro Italia oggi: scossa magnitudo 3.9 tra Marche e Umbria