in ,

Na Tale e Quale Show: Serena Rossi torna ed interpreta Mariah Carey

Questa sera è andata in onda una puntata speciale in versione natale di “Na Tale e Quale Show“, condotto ovviamente da Carlo Conti. I personaggi hanno imitato e cantato le tipiche canzoni natalizie, da George Micheal a Laura Pausini fino a Mariah Carey, interpretata dalla neo mamma Serena Rossi. La napoletana, vestita rigorosamente in abiti natalizi, ha interpretato la canzone “All i want for Christmas is you”.

SERENA ROSSI VINCE TALE E QUALE

L’interpretazione ovviamente è stata impeccabile, i giudici hanno fatto i complimenti all’attrice ed hanno ricordato le sue splendide imitazioni a Tale e Quale Show. Enrico Montesano, invece, ha avuto da ridire riguardo alla somiglianza: “Sei più paffutella rispetto a quella Mariah Carey, che era molto bella.” Il comico ha voluto sottolineare la bellezza della cantante americana, senza nulla togliere alla nostra Serena Rossi, apparsa molto in forma dopo la gravidanza.

Dopo la nascita di Diego, Serena Rossi è pronta a tornare in televisione e a teatro, magari riprendendo i progetti che aveva lasciato in sospeso.

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 17 dicembre 2016: un ritorno inaspettato

John Lennon e Yoko Ono interpretati da Attilio Fontana e Clizia Fornasier a Na Tale e Quale Show