in

Nadia Ferri scomparsa a Rimini: frase inquietante al fratello prima di far perdere le sue tracce

Donna scomparsa a Rimini news: ancora nessuna traccia di Nadia Ferri, la 68enne di cui si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso 10 novembre. Quattro giorni di mistero e di ricerche vane, la famiglia è molto preoccupata. Impiegata in pensione, la signora è uscita d casa alle 4 del mattino e si è allontanata a bordo della sia auto, una Fiat Punto grigio scuro targata BF361TY.

Nadia Ferri: c’è la depressione dietro la sua scomparsa?

La zona dell’allontanamento è quella dell’ospedale ‘Infermi’. Il fratello Domenico, il figlio Thomas e la cugina Letizia, hanno lanciato svariati appelli invitando chiunque incontro la donna di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri. “Mia sorella ha lasciato a casa i documenti e il cellulare. Non aveva soldi. La sua patente di guida dovrebbe essere nel cruscotto dell’auto. Non ha portato con sé i farmaci indispensabili alla sua terapia, da prendere quotidianamente. L’abbiamo cercata dappertutto. Prima presso amici e conoscenti, poi ovunque in città”, queste le parole del fratello a Il Resto del Carlino.

Scomparsa a Rimini: frase inquietante al figlio prima di sparire

Purtroppo questa scomparsa fa presagire il peggio. Secondo quanto riferiscono i familiari di Nadia, infatti, circa un mese fa la donna sarebbe stata male. Una forte depressione l’avrebbe colpita e costretta ad assumere dei farmaci che, tuttavia, non le avrebbero fatto perdere la lucidità. Nadia, insomma, era presente a se stessa. “Da una decina di giorni parlava spesso di suoi vecchi problemi di salute, non si era trattato di malattie gravi. E comunque li aveva in gran parte superati”. Il forte timore della famiglia è che la donna abbia compiuto un gesto autolesionistico o che si sia sentita male. Inquietante la frase che Nadia di recente avrebbe confidato al fratello: “Ultimamente aveva detto una frase tipo ‘buttarmi nel porto’, speriamo davvero che non sia andata così, e di riaverla sana e salva. Io l’ho sentita l’ultima volta venerdì verso le 22,40. Alle 7,30 di sabato mattina era sparita. Con la macchina. Per questo siamo convinti che sarebbe importante ritrovare il veicolo con il quale si è allontanata da casa, per restringere la zona delle ricerche”.

Leggi anche: Scomparsa a Rimini: Nadia va via in auto alle 4 del mattino e fa perdere le sue tracce

Nadia Ferri scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:68 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:giaccone chiaro, jeans, scarpe da ginnastica.
Scomparso da:Rimini
Data della scomparsa:10/11/2018
Data pubblicazione:12/11/2018

Replica “I Medici 2” ultima puntata del 13 novembre 2018: ecco come vedere il video integrale

Il rapimento di Davide Cervia: finalmente lo Stato ammette gli errori commessi