in

Nadia Ferri scomparsa a Rimini: trovata cadavere dentro la sua auto, tragico epilogo

Nadia Ferri scomparsa a Rimini ultime news: secondo l’ultim’ora in mattinata sarebbe stato rinvenuto il corpo senza vita della 68enne misteriosamente sparita la notte tra venerdì 9 e sabato 10 novembre. Si apprende che il corpo sarebbe stato rinvenuto all’interno di un’auto sommersa nell’acqua del porto di Rimini. A dare l’allarme alcuni pescatori che avevano notato qualcosa di anomalo in acqua. Subito sul posto sono accorsi i Carabinieri, il personale della Capitaneria di Porto ed i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che hanno proceduto al recupero della vettura e della salma. La vettura in acqua era una Fiat Punto grigia, proprio quella in uso alla donna la notte in cui si è allontanata da casa.

Leggi qui —> Nadia Ferri scomparsa a Rimini: frase inquietante al fratello prima di far perdere le sue tracce

E’ bastato poco per capire che quel corpo senza vita era di Nadia Ferri, l’impiegata in pensione scomparsa una decina di giorni fa. Del caso si era occupato anche il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. Dopo giorni di appelli e ricerche, il tragico epilogo della vicenda è arrivato nella tarda mattinata di oggi, 20 novembre.

Secondo indiscrezioni giornalistiche, da subito i familiari della donna avevano temuto il peggio a causa di un biglietto dal contenuto inequivocabile lasciato dalla donna a casa prima di andar via, e che faceva presagire il peggio. Nella lettera, rivolta ai familiari la Ferri chiedeva scusa per un gesto non specificato che avrebbe compiuto”, tuttavia indagini sono ancora in corso per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: nuovo particolare fa escludere ipotesi suicidio

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Renzo Boca River

Vende i propri giocattoli per comprare i biglietti della sua squadra del cuore: la storia di Renzo, il bambino che ha commosso il web

Cristiano De André: età, altezza, peso, figli e scandali, tutto sul figlio del grande Faber