in

Nadia Rinaldi peso oggi: la rivincita dell’attrice grazie ai chili persi (FOTO)

Nadia Rinaldi oggi, se non si presentasse con il suo nome e cognome, sarebbe ‘irriconoscibile’. Sì, perché rispetto al volto del cinema che abbiamo imparato a conoscere anni fa, oggi la donna è davvero rivoluzionata: a parlare chiaro è la bilancia che segna -75 chili per il suo peso corporeo. Dai 140 kg di ieri ai 75 di oggi. Una soddisfazione personale per Nadia Rinaldi, attrice di cinema e teatro, tifosissima della Roma e ospite di punta, spesso e volentieri, nel salotto Mediaset di Pomeriggio 5.

Tutto sul mondo del Gossip 

Grazie ai tanti sacrifici fatti Nadia è arrivata a 50 anni con metà di quel peso, visto che la sua bilancia oggi oscilla intorno ai 75 chili. “A quei tempi puntavo sulla solarità e sulla simpatia. Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sensuale. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici. Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un’eterna ragazzina, una sognatrice…”. A raccontarlo è stata la stessa Nadia Rinaldi ai microfoni di Nuovo. 

Tutto sul mondo delle notizie curiose con UrbanPost

Nadia Rinaldi oggi può prendersi anche una rivincita nei confronti di tutte quelle donne che la prendevano in giro per la sua stazza fuori dal comune. “Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”, ha rivelato orgogliosa al settimanale.

Michele Scarponi Video: il web tributa così il ciclista italiano, Nibali incredulo (VIDEO)

16enne cosenza ragazzo decapitato da motosega

Lisbona: tifoso italiano morto allo stadio durante tafferugli prima del derby