in

Nadia Toffa assente a Le Iene: la nuova cura è molto stancante

Ieri sera, 12 maggio, Nadia Toffa non era presente nell’ultima puntata de Le Iene. L’annuncio della sua assenza era stato già comunicato ai telespettatori dal programma tramite un post sulla pagina ufficiale Instagram de Le Iene. Nadia Toffa sta affrontando una nuova cura molto più impegnativa e per questo ha bisogno di maggiore riposo. Nadia, già dalla scorsa puntata di domenica 5 maggio 2019, era apparsa molto stanca e provata a tal punto da far preoccupare tutti i suoi fan. La battaglia che sta affrontando non è semplice e per questo il riposo è fondamentale per poter superare al meglio un periodo di cure molto lunghe.

Leggi anche –> Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan: «Devi riposare»

Il post de Le Iene e l’in bocca al lupo per Nadia

La pagina ufficiale de Le Iene su Instagram aveva annunciato a tutti i suoi fan che Nadia non sarebbe stata presente nell’ultima puntata della trasmissione andata in onda ieri sera, 12 maggio. Il messaggio della redazione de Le Iene per Nadia ha commosso davvero tutti. Nel post della pagina si può leggere: «Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera.
Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!». Oltre a ricevere l’in bocca a lupo dalla sua famiglia lavorativa, la dolcissima Nadia ha ricevuto anche quello dei suoi tantissimi fan. Il post, infatti, è stato inondato di commenti.

Tutti sono vicini a Nadia Toffa

Nadia Toffa è amatissima dal suo pubblico, che gli dimostra sempre il suo affetto. Sotto il post della redazione de Le Iene su Instagram, Nadia ha ricevuto moltissimi messaggi nei quali i suoi fan la incoraggiano a superare anche questo nuovo percorso di cure.  Un follower ha scritto: «Forza Nadia!!!! Non mollare mai!!! Tieni duro!!! Un abbraccio fortissimo!!!». Un altro utente ha aggiunto: «Dai guarirai con i nostri pensieri positivi, che mai ti devono mancare». Infine un altro fan ha scritto: «Tieni duro Nadia siamo tutti con te!!!!! Forza grandissima!!!!» Insomma i suoi fan sono tutti con lei. Ora non ci resta che aspettare sue notizie e sperare che la nuova cura vada bene.

Leggi anche –>  Nadia Toffa condizioni di salute: come sta oggi, tutti gli aggiornamenti

Andrea Cerioli, la canzone scritta per la mamma scomparsa commuove i fan [testo e video]

Elena Santarelli Instagram, il figlio Giacomo commuove il web con una lettera piena di amore