in

Nadia Toffa cancro, l’inviata de Le Iene ritrova il sorriso su Instagram: la foto che fa ‘piangere’ i fan

Nadia Toffa non molla, anzi. Se può, risponde come si deve alla malattia che l’ha colpita ormai da quasi dieci mesi: l’inviata e conduttrice de Le Iene, infatti, è malata di cancro. Dopo il malore che l’ha costretta a un letto di ospedale la terribile scoperta: poi via, con il travaglio delle cure mediche, il calvario della sala operatoria, i consueti entri-esci dalle corsie di ospedale. Il ritorno in TV a Le Iene, l’assenza dal programma televisivo, la preoccupazione dei fan. Insomma, per Nadia Toffa il periodo non è certamente rosa e fiori e ci sarebbero ben pochi motivi – se non qualche soddisfazione a livello lavorativa – per sorridere. Eppure, Nadia – come si vede in un bellissimo scatto su Instagram – sa sempre come sorprendere…

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere su Nadia Toffa

Nadia Toffa cancro, l’ultima foto su Instagram fa piangere i fan

Nadia Toffa,  giornalista delle Iene, ha pubblicato una sua foto dove sorride e sembra serena. A commento scrive: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante”. Un momento di felicità in una situazione difficile, poiché la Toffa sta combattendo contro il tumore. E come se non bastasse, nelle ultime settimane è stata al centro di critiche feroci da parte di Eleonora Brigliadori che ha scritto frasi raggelanti sull’inviata e le cure tradizionali contro il cancro.

Nadia Toffa cancro, i messaggi dei fan su Instagram

Il post di Nadia Toffa è diventato subito virale: tantissimi i messaggi di speranza che con grande probabilità faranno sentire meno sola la Toffa in questa dura prova. Ad esempio, c’è chi le scrive che è un piacere: “rivederti…è bello avere amici veri che ti stanno stare bene. ..un bacio ed un abbraccio grande come sei tu. Forza grande guerriera Nadia.” Insomma, in questa lunga ed estenuante battaglia, Nadia non è assolutamente sola…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

belen iannone costanzo news

Belen e Iannone gossip news, il motociclista aggredisce un paparazzo: ecco il motivo

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis moglie, crisi con Sonia Bruganelli? Ecco la verità: “Vi diciamo tutto”