in

Nadia Toffa come sta: continua l’attacco degli haters su Instagram

Nadia Toffa ultimamente sta facendo preoccupare i suoi fan. La presentatrice de Le Iene di solito è attivissima sui social, ma da un po’ la sua presenza è andata a diminuire. I suoi post sono sempre più rari e questa cosa ha messo in allarme i suoi follower. L’ultimo post su Instagram risale a due settimane fa e dalla foto Nadia sembra comunque stare abbastanza bene, nonostante le difficili cure che sta affrontando da tempo per combattere il tumore che l’ha colpita. Il post è stato apprezzato dai suoi fan, perché hanno potuto constatare con i loro occhi le condizioni di salute della loro beniamina. Purtroppo anche gli haters hanno preso di mira il post di Nadia.

Leggi anche –> Nadia Toffa compleanno, sono 40 anni: fan commossi dal suo messaggio su Instagram

Nadia Toffa attaccata dagli haters

Dopo un lungo periodo di silenzio Nadia Toffa ha pubblicato un post su Instagram. Un post che è stato apprezzato moltissimo dai suoi follower. Tutti erano preoccupati dal silenzio social di Nadia e così quel post ha riacceso la loro speranza e vedere la loro beniamina sorridere gli ha scaldato il cuore. Purtroppo non tutti sono gentili nei confronti di Nadia. Gli haters si sono scagliati sotto il post con i loro commenti pungenti e cattivi, uno in particolare ha fatto indignare particolarmente i seguaci di Nadia. L’utente Instagram ha scritto: «Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita». Purtroppo anche altri haters hanno commentato negativamente il post: «Io non capisco, è pieno il mondo di persone che purtroppo stanno passando quello che passi tu. La differenza è che nessuno di loro lo vedo postare foto sbandierando il proprio male. Un po’ di rispetto per tutti coloro che avendo lo stesso male combattono in silenzio». Dunque Nadia ormai è abituata a sentirsi attaccata dagli haters e forse questo silenzio social è dovuto al fatto che non voglia circondarsi di negatività.

I commenti di chi le vuole bene davvero

Nadia Toffa è amatissima da moltissime persone, che con i loro commenti positive le danno la carica giusta per combattere contro la sua malattia. Sotto i suoi post Instagram sono tantissimi i commenti positivi che si possono leggere. Un fan le ha scritto: «Ciao Nadia, i tuoi silenzi parlano più delle parole.Ti sono sempre vicina con il pensiero, un abbraccio soldato in prima linea! Forza sorridi alla vita!» e un altro ha aggiunto: «Nadia coraggio! Sempre col tuo sorriso! Ce la farai perché sei una roccia». Nadia per affrontare e vincere la sua battaglia ha bisogno solo di energia positiva e per fortuna ne riceve tantissima dai suoi affezionati fan. Ora non resta che aspettare sue notizie.

Leggi anche –> Nadia Toffa torna dopo una settimana di silenzio, il messaggio commovente: “Voglio dirvi una cosa…”

Aurora Ramazzotti Instagram: “palpatina” a Sara Daniele e Paola Di Benedetto

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato e condannato per spaccio