in

Nadia Toffa compleanno, sono 40 anni: fan commossi dal suo messaggio su Instagram

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene Show, oggi, 10 giugno 2019, ha compiuto 40 anni. La conduttrice ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto che gli dimostrano tutti i giorni con un post su Instagram proprio nel giorno del suo compleanno. Un post molto lungo ed emozionante. Nadia ha deciso di aprire il suo cuore in questo giorno per lei speciale. La lunga battaglia che sta affrontando contro il tumore le sta facendo vivere un momento molto difficile. Per fortuna i suoi fan con i loro messaggi riescono sempre a farle tornare il sorriso.

Leggi anche –> Nadia Toffa torna dopo una settimana di silenzio, il messaggio commovente: “Voglio dirvi una cosa…”

Buon compleanno Nadia Toffa

Oggi, 10 giugno 2019, Nadia Toffa ha compiuto 40 anni. La bravissima conduttrice de Le Iene ha voluto ringraziare tutti i suoi numerosi fan con un post su Instagram. Nadia, sotto una sua foto sorridente, ha scritto: «Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore. N». Nadia è una vera guerriera e non ha la minima intenzione di mollare. La strada verso la guarigione è ancora lunga, ma Nadia non ha paura. I suoi follower le danno la giusta carica ogni giorno per non mollare mai. Una grande famiglia che vuole rivederla presto in televisione.

L’affetto dei fan e non solo

Nadia Toffa ha spento le candeline dei suoi 40 anni e i messaggi di affetto dei suoi follower sono stati tantissimi. Un fan gli ha scritto: «Tesoro un abbraccio forte forte! Felice di vederti così solare. Sei un grande insegnamento di forza. Ti sono vicina». Un altro ha aggiunto: «Auguri Nadia ti vogliamo bene! Torna presto ti stiamo aspettando». Oltre ai suoi numerosi fan anche molti suoi colleghi hanno commentato il suo post. Nek ha commentato: «Tanti auguri cara Nadia. Sempre con te». Juliana Moreira ha aggiunto: «Auguri Cara Nadia. Che la tua giornata sia piena di affetto ed amore». Alessia Marcuzzi, sua collega a Le Iene, gli ha fatto gli auguri attraverso una storia Instagram. Infine la redazione de Le Iene le ha dedicato un post sulla pagina Instagram del programma scrivendo: «Oggi è un giorno speciale per la nostra guerriera che compie 40 anni e tutti noi della famiglia delle iene le mandiamo tantissimi auguri, Buon compleanno super Nadia».

Leggi anche –> Nadia Toffa assente a Le Iene: la nuova cura è molto stancante

denis dosio

Denis Dosio aggredito: il racconto shock su Instagram fa preoccupare i fan

Katy Perry accuse shock: «A causa sua è morta una suora, le ultime parole: ‘Katy fermati ti prego’»