Anche ieri sera, in occasione della nuova puntata de Le Iene andata in onda domenica 20 maggio 2018, Nadia Toffa è stata assente dallo studio Mediaset. Le sue condizioni di salute, infatti, non le consentono di poter prendere posto dietro al bancone del programma di Italia1. Una notizia che, certamente, non fa felici i fan della Toffa, sempre in allerta e preoccupati per le sue precarie condizioni di salute. Come noto, infatti, la conduttrice e ‘inviata’ del programma di inchiesta Le Iene, lo scorso anno ha scoperto di avere un tumore e da qualche mese è in cura per cercare di vincere la sua partita più importante.
Leggi anche: Nadia Toffa, tutte le ultime notizie sulla conduttrice de Le Iene
Nadia Toffa condizioni di salute: l’aggiornamento de Le Iene
Se durante la puntata del 13 maggio 2018 a Le Iene si è concesso lo spazio diretto a Nadia Toffa, con una telefonata per spiegare al meglio le proprie condizioni di salute, durante la puntata di ieri, domenica 20 maggio 2018, sono stati direttamente i conduttori seduti dietro al bancone del programma Mediaset ad aggiornare i fan. Ecco cosa hanno rivelato agli spettatori de Le Iene.
Nadi noi siamo sempre con te! In diretta o meno ti siamo accanto, nou sentirti mai sola!
— Angela (@c0f812d12e3f484) 21 maggio 2018
Nadia Toffa come sta?
I presentatori in giacca e cravatta, rigoramente in nero, hanno ammesso durante lo show che la Toffa “ci guarda da casa, si sta riposando”. Non solo, hanno anche comunicato ai telespettatori una lieta notizia che riguarda la conduttrice assente per motivi di salute: la giornalista ha vinto il premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari.
@NadiaToffa coraggio ! Sei una leonessa! Tieni duro! ☺????
— Fabrizio (@bizzio1977) 20 maggio 2018