in

Nadia Toffa condizioni, la conduttrice de Le Iene dimessa dall’ospedale: ecco come sta

Arriva una bella notizia per il mondo dello spettacolo e in particolare per i colleghi de Le Iene: la conduttrice Nadia Toffa è stata dimessa dall’ospedale e dunque è tornata a casa. La notizia è stata annunciata in puntata dalla collega Ilary Blasi: “E’ tornata a casa e ora ci sta guardando. E’ in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”.  Nadia Toffa si era sentita male una decina di giorni fa in un hotel di Trieste, dove stava girando un servizio per Le Iene. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, tanto che era stata trasportata in elicottero al San Raffaele di Milano, dove era stata ricoverata nel reparto di neurorianimazione con prognosi riservata.

Nadia Toffa condizioni: l’inviata de Le Iene dimessa dall’ospedale

L’annuncio sulle condizioni di Nadia Toffa ovviamente ha fatto felice tantissime pressione, innanzitutto i colleghi della conduttrice e inviata de Le Iene, i quali erano in grande apprensione. Inizialmente le condizioni erano apparse molto grave e addirittura di temeva il peggio per la donna. Nadia, invece, ha dimostrato anche in questo caso di essere tenace e di riuscire a superare un malore che stava per portarla via. Adesso per lei inizierà il periodo della riabilitazione, prima di poter ritornare (si spera) al timone del programma televisivo che l’ha resa celebre in Italia.

Una buona notizia per avvicinarci al Santo Natale. Dopo il ritorno di Fabrizio Frizzi, che da venerdì condurrà nuovamente L’Eredità, anche Nadia Toffa è stata dimessa dall’ospedale e spera presto di poter riabbracciare i suoi colleghi de Le Iene.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Checco Zalone a Music

Music anticipazioni puntata 13 dicembre 2017: il ritorno in tv di Checco Zalone

Fidanzata Sturaro Federica Pignotti

Juventus calcio, Sturaro offende piccolo tifoso napoletano: “Ritardato”