in ,

Nadia Toffa Instagram: la dedica che fa commuovere i fan

La dolce Nadia Toffa fa commuovere ancora una volta i propri fan e chi da tempo segue con il cuore la sua battaglia. La giornalista bresciana, conduttrice del programma Le Iene, ha recentemente pubblicato una fotografia toccante (ma non è una novità per Nadia) e molto intima che testimonia la forza delle donne, non solo adulte ma anche quelle più piccine. Nadia è solita condividere con chi le vuole bene, anche solo per esservisi affezionato in occasione dei suoi contributi giornalistici, alcune fotografie della sua quotidianità: interagire con i numerosi fan che la seguono su Instagram le piace e probabilmente le da’ una grande forza. Questa volta la forza arriva da chi la ama di più e Nadia che decide di mostrare al mondo come anche una giovane donna possa essere un’esplosione di sensibilità e forza.

nadia toffa fa commuovere i fan, la dedica alla nipote

La forza di Nadia Toffa, la dedica che fa commuovere i fan

Purtroppo è impossibile ignorare la battaglia che sta affrontando Nadia: aggrappata alla vita con le unghie e con i denti è decisa a sconfiggere il tumore che le è stato diagnosticato, ormai un anno fa, a seguito di un malore avvertito durante un servizio a Trieste, e a farlo non è sola. Nadia ha deciso di instaurare un rapporto molto stretto con i propri fan e con loro ha deciso di condividere anche la dedica che la propria nipotina, Alice, le ha scritto su Whatsapp, pubblicandone le bellissime parole sul suo profilo Instagram. ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato….Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante!” Infine la chiusura della dedica, il finale commovente “Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto”. E’ amore puro quello che trapela dalle parole della saggia Alice e la commozione di Nadia non può non percepirsi.

nadia toffa: la dedica instagram che fa commuovere i fan

Viva la Vita, Alice

La giornalista risponde: “Grazie, che dire…. La amo da impazzire, sono io ad essere orgogliosa e fiera di lei. Viva la vita Alice!” Il post viene preso d’assalto dai fan, chi dice di commuoversi, chi dedica parole di conforto e di grande incoraggiamento alla bella bresciana che non smette, ogni giorno, di dimostrarci quanto la vita vada protetta e venerata senza mai una titubanza. Nel suo libro, “Fiorire d’inverno” Nadia racconta la sua battaglia contro il cancro e offre, per tutti, malati e non, molti spunti di riflessione su quel dono che è l’esistenza. “Per ciascuno di noi – scrive Nadia tra le pagine del libro – l’esistenza è costellata di eventi che in prima battuta sono sembrati inaffrontabili, e invece poi hanno portato a una rinascita, a un nuovo equilibrio. Penso che ci sia un ordine più saggio che governa il mondo e di cui spesso ignoriamo il senso, la prospettiva. Per questo ho una grande fiducia, mi alzo sempre col sorriso. Certo che preferisco il sole, ma quando ci sei in mezzo scopri che anche la neve ha la sua bellezza […] Era come se mi fossi dimenticata che la fragilità non è una debolezza, ma è la condizione dell’essere umano ed è proprio lei che ci protegge, perché ci fa ascoltare quello che proviamo, quello che siamo, nel corpo e nel cuore”.  

UrbanPost consiglia –> tutte le notizie su Nadia Toffa

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ritorno di fiamma: inaspettate parole della conduttrice

Simona Ventura ritorno in Rai nel 2019: ecco dove la vedremo