in

Nadia Toffa Instagram: affronta la chemioterapia in compagnia di un suo amico

La dolcissima Nadia Toffa torna a raccontare della sua malattia attraverso il suo profilo social Instagram. Nadia oggi ha pubblicato un post dove si vede, sempre sorridente, affrontare un altra giornata di chemioterapia. La sua è una malattia difficile da sconfiggere, ma Nadia ha la determinazione giusta per poterci riuscire e soprattutto non è sola. Infatti il post di oggi, oltre che ad informare i fan sulle sue condizioni di salute, è un vero e proprio inno alla vera amicizia. Nadia in ospedale non è sola, ma con un suo carissimo amico e collega, al quale ha dedicato il post.

Leggi anche –> Nadia Toffa Instagram: la lunga riflessione sul senso della vita

Le bellissime parole di Nadia Toffa al suo amico Marco

Nadia Toffa oggi, mentre era in ospedale per la chemioterapia, ha pubblicato una foto su Instagram con il suo amico Marco dedicandogli davvero delle bellissime parole. Ecco il messaggio di Nadia sulla vera amicizia, che ci aiuta ad affrontare con coraggio la vita: «Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco». 

La risposta dei fan al post di Nadia Toffa

Il post pubblicato da Nadia Toffa, dedicato al suo amico Marco e alla vera amicizia, non è passato inosservato e i milioni di follower della Iena hanno risposto immediatamente. Un utente ha scritto: «La vera amicizia si riconosce nei momenti difficili è il tuo amico ne è l’esempio, di vero cuore cara Nadia tantissimi auguroni». Un altro fan ha commentato così: «Ciao piccola guerriera, in bocca al lupo da un altro Marco, non sono cosi fortunato di conoscerti di persona come il tuo amico ma ti voglio bene comunque. Ciao e coraggio tu sei forte». C’è chi si è poi rivolto direttamente a Marco dicendo:«Bravo Marco…in certi casi un amico è davvero prezioso. Ti aiuta a portare un grosso peso e a dividerlo con te». Una grande famiglia quella che segue e sostiene Nadia attraverso i social, che sicuramente gli rende le giornate più leggere in ospedale.

Leggi anche –> Nadia Toffa, su Instagram il doloroso messaggio di una fan

Fabrizio Frizzi, il fratello Fabio rivela: «Lui ha sempre sperato di condurre Sanremo! L’avrebbe meritato!»

Addio al cantautore Giampiero Artegiani, morto a 63 anni: sua la canzone “Perdere l’amore”