in

Nadia Toffa Instagram: arriva un messaggio tristissimo

Nadia Toffa è attivissima sui social e soprattutto su Instagram, infatti condivide con al sua famiglia virtuale tutto ciò che gli accade e i suoi followers non sono da meno. Oggi in commento ad un suo post un fan si è lasciato andare ad uno sfogo tristissimo al quale Nadia ha risposto subito. Questi gesti di Nadia e il suo rapporto con chi la segue hanno fatto capire a tutti che è una persona sensibile e sempre aperta e disponibile nei confronti degli altri. Nadia ha creato una grande famiglia dove tutti sono il conforto di tutti per poter superare qualsiasi momento brutto della vita. Ecco cosa è successo oggi sul suo account Instagram.

Leggi anche –> Nadia Toffa Instagram. “Forte come i bucaneve d’inverno”, ecco la storia che ha commosso i fan

Ecco il nuovo post davvero dolcissimo di Nadia

Nadia Toffa su Instagram ha pubblicato una foto davvero dolcissima con il suo cagnolino Totò e ha regalato poi parole davvero emozionanti ai suoi seguaci. La Toffa sotto lo scatto, che la ritrae sorridente e con gli occhi pieni di gioia insieme al suo amico peloso, ha scritto: “Buongiorno amici cari! Oggi io e totó così! (cuoricino) amore infinito. Un grande pensatore ha scritto “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”. Viva gli amici pelosi, TUTTI buona giornata a tutti voi. Vi adoro #amore#bassotto#amici#freddo ma noi ci scaldiamo insieme”. La foto che mostra Nadia e Totò davvero innamorati ha raggiunto, come sempre, un numero impressionante di like e di commenti. Nadia come sempre è attentissima a cosa scrivono i suoi fan sotto i post e come è sua abitudine spesso risponde. Anche oggi leggendo un commento davvero triste di un suo fan ha risposto subito mostrando la sua solidarietà. Leggiamo ora insieme il post che ha commosso la conduttrice delle Iene.

Ecco il messaggio davvero triste del fan di Nadia

Tra i numerosi messaggi che i followers hanno scritto a Nadia Toffa sotto l’immagine di lei e Totò, uno in particolare ha colpito tutti e anche Nadia stessa. Il fan di Nadia ha commentato: “Oggi per me è un giorno triste, mia figlia porterà il suo cane dal veterinario per farlo sopprimere, ormai non c’è più niente da fare!!! Dopo quasi 15 anni gli diremo addio!!! seguito da emoticons tristi con le lacrime”. Un messaggio davvero triste e doloroso, non è mai facile dire addio ai nostri amici a 4 zampe. Nadia ha prontamente risposto: “Tristissimo si mi spiace assai” Seguito da l’emoticons delle mani che pregano. Nadia anche in questo caso ha dimostrato la sua sensibilità e la sua dolcezza. Nadia è felice nella foto con Totò  e per questo può capire in pieno il dolore provato dal suo fan nel dovere dire addio al suo amico peloso e per questo lei li è vicina con il cuore.

Leggi anche –> Nadia Toffa Instagram: la dedica che fa commuovere i fan

Scuola concorso insegnanti: come cambia il reclutamento docenti con la Legge di Bilancio 2019

Francesco Monte, video selfie hot con Giulia Salemi: eccoli insieme (FOTO)