in

Nadia Toffa Instagram, dichiarazione a sorpresa: «Cenetta con il mio amore grande»

Primo post dell’anno su Instagram per la bella Nadia Toffa che da qualche giorno non si faceva vedere sul social. E’ partito alla grande, a quanto pare, il 2019 per la guerriera de Le Iene che saluta i suoi fan con un buongiorno particolare. Due foto pubblicate questa mattina fanno intuire che nella vita della vulcanica bresciana c’è qualcuno di speciale. Il volto sorridente in primissimo piano della conduttrice fa percepire quanto bene le faccia la compagnia di questa persona. Nella seconda foto, invece, mostra fiera il suo outfit pensato proprio per lui.

Nadia Toffa su Instagram: “Bello farsi carine, a lui piaccio così”

Come d’abitudine la tenace Nadia ama condividere con i followers su Instagram i momenti della sua vita privata, brutti o belli che siano, e anche questa volta ci rende partecipi di quelli che sono i suoi impegni. La didascalia che accompagna il post è una vera dichiarazione: “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”. Chi sia l’uomo misterioso non è dato sapere ma di certo non è il primo appuntamento.

Nadia Toffa Instagram, è lei a dare forza ai followers

Dopo i giorni scorsi in cui aveva condiviso i tristi momenti in ospedale, Nadia Toffa torna ad essere serena e ad incoraggiare chi la segue, condividendone la malattia, dalle pagine del suo social. Quando può risponde a tutti, non tralascia nulla e trasmette la forza a cui ci ha abituati dai primi istanti dalla scoperta del cancro. Proprio qualche ora fa ha incoraggiato una follower che le chiedeva consigli su come gestire i momenti di panico dicendo: “Immagina di essere luce e inondati di pensieri d’amore”, una vera forza della natura.

Leggi anche —> Nadia Toffa tumore: foto Instagram durante chemioterapia, sul volto tutta la sua sofferenza

Michele Venitucci: età, peso, altezza, vita privata dell’attore di “Wine To Love”

Claudio Santamaria: «Pentito di essermi esposto per il M5s, ho creduto in un sogno!»