in

Nadia Toffa Instagram: “Forte come i bucaneve d’inverno”, ecco la storia che ha commosso i fan

Nadia Toffa, la “Iena” che ha conquistato il cuore degli italiani, ha condiviso su Instagram una storia davvero toccante con i fan. Nadia, infatti, condivide sul famoso social network i momenti salienti della sua giornata. Da quando le è stata diagnosticato un tumore, Nadia ha sempre tenuto costantemente aggiornati i suoi cari e numerosi followers sull’evoluzione della sua malattia e sui cambiamenti che ha portato alla sua vita. Nadia in questo modo dimostra il bene e l’affetto nei confronti della sua famiglia virtuale. Pochissime ore fa, la conduttrice ha voluto condividere con tutti un nuovo splendido momento della sua vita.

Leggi anche -> Nadia Toffa Instagram: la dedica che fa commuovere i fan

Nadia Toffa, il nuovo post su Instagram che ha commosso i fan

Nadia Toffa ha condiviso con i suoi fan un tenero scatto e una storia davvero emozionante. Nadia sotto la foto postata, che la vede ritratta insieme a dei fiori, ha aggiunto un post che spiega il perchè di questo gesto. La conduttrice ha scritto di aver comprato, tempo fa, dei bulbi di bucaneve. Adesso questi semi sono germogliati. Nadia, grazie all’aiuto di alcuni esperti è venuta a conoscenza che:«Col tempo diventeranno bianchi, fiori incredibilmente forti che a prima vista sembrano fragili, ma che hanno dato vita a petali corazzati per difendersi dal freddo, candidi e puri come la neve, sono la dimostrazione di quanto la natura sia forte». I bucaneve sono dei fiori guerrieri, un po’ come lei. Nadia se vista “da fuori” è delicata e gentile come un bucaneve, ma dentro ha una forza enorme che le permette di lottare e superare gli inverni più bui e freddi. Tutti si augurano che Nadia riesca a rifiorire di nuovo dopo la neve e il gelo, che le si è abbattuto contro. “Forza Nadia! Sei l’esempio di cui molte persone hanno bisogno per superare le difficoltà della vita. A volte è proprio vero, se si sorride alla vita essa ci sorride”.

Ecco le risposte dei fan alla Iena Nadia

Il post non è passato inosservato, Nadia Toffa è riuscita anche questa volta a colpire nel profondo e ad emozionare i suoi fan. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto più di 40.000 like e ben 1314 commenti. Nei commenti si coglie il tipo di rapporto che Nadia Toffa è riuscita a stabilire con i suoi followers. Un rapporto di rispetto e fiducia davvero particolare quello tra Nadia e suoi followers. Le risposte sono state le più disparate dal “Forza Nadia” a commenti più personali. Un fan, ad esempio, ha commentato: «Nadia il tuo augurio mi scalda il cuore, io ho perso da 2 giorni la mia mamma che ha perso la sua battaglia a 73 anni, contro un linfoma che l’ha perseguitata dal 1977 e ogni tanto si ripresentava. Spero davvero di superare questo immenso dolore che sto vivendo ora. Grazie x le tue belle parole». Un altro ha scritto: «Nadia, sono fantastici, ma il fiore più bello sei tu quando sorridi e dimostri sempre a noi quanta voglia di vivere hai, ciao bellissima buona giornata pure a te stella.» Nadia è forte e sicuramente un po’ di questa forza la trova dalle bellissime parole che i suoi ammiratori le dedicano.

Tavoli allungabili in cristallo: design versatile

De’Longhi offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e in Germania