in

Nadia Toffa Instagram: foto inedita insieme ad un uomo “speciale”

Nadia Toffa Instagram: la conduttrice presenta sui social un suo amico speciale. Dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie, la ‘Iena’ ha condiviso con i followers uno scatto che la ritrae insieme ad un uomo. Chi è il suo accompagnatore misterioso? “Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”, scrive lei, alimentando la curiosità degli utenti che la seguono sui social.

Lei sorride nella foto e gli accarezza il viso con la mano. Lo scatto è molto tenero sebbene Aaccompagnato da una didascalia sibillina. Di recente Nadia aveva mostrato ai followers uno foto di una rosa regalatale da un “amico speciale”, chissà se stava parlando dell’uomo in foto. Nel post tuttavia aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma nel contempo aveva lasciato intendere di nutrire interesse per qualcuno … che si tratti proprio del Max nella foto? “Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici… ) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito”, ha aggiunto la conduttrice de Le Iene.

La Toffa però non è andata ‘oltre’, ha preferito non specificare la natura del legame speciale che la unisce a Max né tanto meno se formino una coppia. Nadia da mesi – com’è noto –  sta attraversando un momento difficile legato alla sua battaglia contro il tumore che l’ha colpita. Sono queste settimane in cui si sta sottoponendo alla chemioterapia e, sebbene provata, affronta con il sorriso questi duri momenti, condividendo i suoi stati d’animo con i followers che le danno molto sostegno morale.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

omicidio suicidio a frosinone

Donna trovata morta in casa: aveva il viso tumefatto

Svolta sul caso davide cervia aggiornamenti

Rapimento Davide Cervia: il ministro Trenta vuole istruire una commissione parlamentare d’inchiesta