in

Nadia Toffa Instagram: paura e speranza per la malattia

“La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili”, questo il motto della vulcanica Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene. E chi meglio di lei potrebbe parlare di sfide difficili. E’ passato poco più di un anno dal primo malore eppure è sempre apparsa in pubblico solare e sorridente, pronta a consolare piuttosto che ad essere consolata. E solo chi ha affrontato una malattia devastante come il cancro potrebbe sapere di quanto conforto si abbia bisogno.

Nadia Toffa, sorpresa a Le iene

Non è mancato il sorriso neanche nell’ultima incursione della bionda conduttrice a Le iene, martedì scorso. Nonostante la conduzione spettasse ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, l’amatissima Nadia ha fatto visita ai due colleghi in studio sprigionando l’energia e il buonumore di sempre e conquistando ancora una volta il calore e l’affetto del pubblico. Ma è stato proprio alla fine di questa sorpresa che la simpatica bresciana si è lasciata andare ad un momento di debolezza.

Sconforto per la Toffa dopo la puntata

Di fronte al commento di una follower che sul suo profilo Instagram le augurava di poter sconfiggere il male, la Toffa risponde con un velo di scoraggiamento affermando di non farsi illusioni per non aver delusioni. Del resto è comprensibile che entrare e uscire dall’ospedale porti ad avere delle defaillances.
Ma già stamattina è riaffiorata la serenità sul volto della conduttrice che ha dato il buongiorno ai suoi fan con una nuova foto. Sarà merito di Totò? Pare proprio di si, la dolce cagnolina sbaciucchiando la sua padrona sa come rendere speciale il risveglio dell’esplosiva Nadia.
E ovviamente monta la polemica tra chi sostiene che una tale vicinanza con gli animali non possa farle bene con le difese immunitarie  basse, provocatele dalla malattia. Ma Nadia ancora una volta rassicura tutti: “ho chiesto ai medici e mi han detto di stare tranquilla”.

Leggi anche —> Nadia Toffa, su Instagram scatto sexy e dedica ai fan: “Sarò sempre con voi”

Che tipo di albero di Natale sei? Scoprilo con Chiara Ferragni, Belén Rodriguez e Federica Panicucci

Nuovo Cinema Paradiso: anche a Rimini il negozio che ha “sposato” moda e cinema