in

Nadia Toffa Instagram, scatto sexy e dedica ai fan: «Sarò sempre con voi»

Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata a tutti e buona vita“. Questo il buongiorno su Instagram di Nadia Toffa, oggi lunedì 10 dicembre 2018, sembrerebbe un post come un altro, non fosse che queste parole di Nadia Toffa sono accompagnate da uno scatto che la immortala in una posa molto sinuosa e con un vestito molto sensuale di pelle nera. 

Nadia Toffa, messaggio su Instagram: le interpretazioni dei fan

Quel sarò sempre con voi ha un po’ allarmato i fan e i tanti followers che ogni giorno scrivono a Nadia Toffa commentando ogni sua foto. In realtà si tratta solo di un saluto e di un arrivederci alla prossima stagione televisiva, al prossimo impegno che sicuramente sarà a breve. Certo ora la Toffa dovrà proseguire le sue cure, passerà come tutti un sereno Natale in famiglia ma siamo sicuri che non mancherà di testimoniare sul suo profilo Instagram i momenti più importanti o divertenti delle sue giornate, la seguiremo come un’ombra.

Nadia Toffa dalla parte dei lavoratori

“Io oggi ho lavorato, come tantissimi altri italiani. Questa è la foto della Camera stamattina, alla convocazione dei deputati. Praticamente vuota. Ah certo! Loro si meritano il ponte!! Giusto così, no?! Buona giornata a tutti voi che state lavorando e faticando per arrivare alla fine del mese. Siete meravigliosi, vi penso! Un abbraccio fortissimo dalla vostra Nadia”.
Ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web questo post, come testimoniato dal fatto che dopo soli 15 minuti aveva già circa 4mila “like”. In questo momento storico, forse, il consenso nei confronti della classe politica è ai minimi storici. E quanto accaduto con il post della Toffa ne è la dimostrazine. Inoltre non è la prima volta che la giovane conduttrice si schiera a favore delle “persone comuni”, anzi, si può dire che sia un po’ il suo mantra.

UrbanPost consiglia: Il malore di Calcutta a Che tempo che fa: quando il paracetamolo non serve

Primarie PD, parla la candidata “fantasma”: «Io oscurata perché fuori dal ‘sistema partito’»

News mercato

Davide Astori morte news: indagati due medici per omicidio colposo