in

Nadia Toffa malattia: sui Social il dialogo con i fan sul suo stato di salute

La iena Nadia Toffa torna a far parlare di sé, ma questa volta in maniera positiva. Infatti dopo molte critiche, da parte di fan e non solo, sul suo modo di vivere ed affrontare la malattia; Nadia ha avuto uno scambio di commenti positivo con un fan. Nel commento la Toffa aggiorna i suoi ammiratori sul suo stato di salute dicendo:

” […] al solito benissimo con cure e controlli in corso”

Leggi anche –> Nadia Toffa: «Ecco come sto adesso» 

Sappiamo bene che Nadia Toffa è solita usare i social per aggiornarci sul suo stato di salute e questa volta torna a farlo rispondendo ad una sua fan in modo molto naturale e senza troppi giri di parole, come farebbe una qualsiasi nostra amica. Infatti la conduttrice de Le Iene non ha paura di esporsi nonostante questo possa procuragli molte critiche, perché non tutti accettano il fatto che lei usi questi metodi per parlare e informare le persone su questa malattia. Oltre che nei social Nadia ha raccontato la sua storia anche nel libro edito Mondadori “Fiorire d’inverno. La mia storia” dove afferma:

“Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre, e la vita è proprio come ti giochi quell’ultima carta.”

 

Proprio con il suo sorriso Nadia affronta la sua malattia e da vera combattente sta mettendo all’angolo il cancro. E’ una malattia che non deve essere messa in ombra in quanto si ha paura di essa, bisogna anzi parlarne perché solo così ci si informa e sopratutto non si resta soli. La solitudine e la depressione non fanno altro che far perdere questo tipo di battaglie.Nadia vuole essere da esempio per milioni di persone che purtroppo lottano contro i diversi tipi di tumori e che a volte essendo sole si lasciano andare prima del tempo e senza credere nelle cure e nei dottori. Quindi affrontiamo il male del secolo parlandone e credendo nella ricerca, affinché un giorno questo tipo di malattia possa essere sconfitto.

Leggi anche –> Nadia Toffa e la malattia: la drammatica confessione a Verissimo

Rocco Casalino video contro disabili e anziani, lui respinge accuse: “Solo fango”

Kasia Smutniak rivelazione sulla figlia avuta da Taricone: papà Pietro sarebbe orgoglioso di lei