in ,

Nadia Toffa malore, il messaggio tanto atteso: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro”

Dopo le lunghe ore di preoccupazione per Nadia Toffa a causa del malore accusato ieri, finalmente è arrivato il messaggio tanto atteso. Sulla pagina Facebook e Twitter de Le Iene è comparso un post  in cui la giornalista e conduttrice ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto e ha rassicurato i fan dicendo: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro“. Due dita alzate, in segno di vittoria, smalto nero in stile Iene, ed un pezzettino di caschetto biondo su sfondo azzurro.

Leggi qui le ultime news sulle condizioni di salute di Nadia Toffa

Nadia Toffa malore: il post sulla pagina de Le Iene Show

A chi continuava a chiedere notizie sulla sua salute riempiendo di domande i social, Nadia Toffa ha risposto così: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.

Nadia Toffa malore: Le Iene Show stasera in onda

Nel post di legge a chiare lettere. Questa sera Nadia Toffa guarderà la puntata de Le Iene ed i colleghi dal suo letto d’ospedale. La giornalista e conduttrice rimarrà ricoverata ancora un po’ e dovrà sottoporsi a vari accertamenti medici, ma nel mentre continuerà a tener d’occhio tutti i colleghi ed il loro operato. Come annunciato il programma andrà comunque in onda. Dopo ore d’attesa e di grande preoccupazione generale, infatti, con il sopraggiungere di buone notizie sulle sue condizioni di salute è stato deciso di mandare in onda la nuova puntata de Le Iene Show.

Leggi qui le anticipazioni sulla puntata de Le Iene Show di stasera

In questi minuti, dopo il post comparso ieri in cui i colleghi avevano annunciato: “La nostra Nadia non è stata bene. 
Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati“, tutti i componenti della redazione de Le Iene stanno postando messaggi di gioia e di grande sollievo per le condizioni di salute di Nadia Toffa. Nicola Savino, ad esempio, ha scritto di essere sempre stato certo che tutto sarebbe finito nel migliore dei modi e di aspettarla quanto prima in trasmissione.

60 anni in musica per il Maestro Ennio Morricone: le foto del concerto a Milano

bimba scomparsa in francia

Scomparsa Maelys: il 34enne arrestato ora è accusato di omicidio, prove schiaccianti dalle telecamere