in ,

Nadia Toffa malore news: le prime notizie dall’ospedale di Trieste

Nadia Toffa malore ultime news: l’inviata de Le Iene oggi poco prima delle 14 è stata colta da un gravissimo malore che ha reso necessario il ricovero d’urgenza. La conduttrice e giornalista 39enne si è sentita male ed ha perso conoscenza mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria a Trieste e non – come invece trapelato in un primo momento – nella camera d’albergo in cui alloggiava.

La direzione della struttura alberghiera non ha voluto rilasciare informazioni e commenti su quanto accaduto. La Iena è stata soccorsa immediatamente e ricoverata all’ospedale di Cattinara e si troverebbe – stando alle ancora frammentarie indiscrezioni sulle sue condizioni di salute – in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Leggi anche: Le Iene, Nadia Toffa colpita da malore: ricoverata in gravi condizioni a Trieste

Purtroppo si è anche avuta conferma del fatto che le sue condizioni sarebbero molto gravi. In questi minuti inoltre è stata diramata dalla Direzione di AsuiTs (Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste) una nota in cui si “conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. È in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”. Un quadro clinico allarmante, dunque, e non ancora ben definito.

Ecco il messaggio apparso sull’account Facebook ufficiale de Le Iene:

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri, Matteo Cagnoni: i genitori intercettati sapevano e lo giustificavano

piemonte neve e disagi cuneo e torino

Torino neve e disagi, situazione critica a Cuneo: strade bloccate e autobus deviati