in ,

Nadia Toffa malore news, i medici: “Non è in pericolo di vita” ma resta in rianimazione

Nadia Toffa malore news: l’inviata de Le Iene non è in pericolo di vita, lo fanno sapere i medici del San Raffaele di Milano che l’hanno in cura, e dove la giornalista è stata trasportata in elisoccorso da Trieste, dove era stata ricoverata subito dopo il malore, nella tarda serata di ieri.

Nadia Toffa malore news: le prime notizie dall’ospedale di Trieste

I primi aggiornamenti medici di questa mattina sono dunque positivi. La conduttrice e inviata de Le Iene sarebbe tornata cosciente dopo essere stata per alcune ore in coma in seguito al malore avuto nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava nella hall di un hotel del centro a Trieste, dove alloggiava.

Nadia Toffa malore news: vergognoso odio in Rete mentre lei lotta tra la vita e la morte

Nadia Toffa non rischia la vita ma resta ricoverata nel reparto di Rianimazione neurochirurgica del San Raffaele, dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad accertamenti atti capire la natura del malore cerebrale che l’ha colpita. La conduttrice è seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. In giornata la 39enne sarà sottoposta ancora a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica.

 

 

Scuola riforma teoria tender

Personale Ata 2017 terza fascia scelta delle scuole: caos dopo l’incontro con i Sindacati, cosa succede? (INFO)

Diretta Avellino – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis Serie B