in ,

Nadia Toffa malore news: vergognoso odio in Rete mentre lei lotta tra la vita e la morte

Nadia Toffa malore: trasferita nella notte al San Raffaele

Nadia Toffa colpita da malore mentre si trovava nella hall di un hotel sito nel centro di Trieste. L’inviata del noto programma Mediaset Le Iene, come annunciato ieri dal bollettino medico diramato dall’azienda ospedaliera presso la quale era stata ricoverata d’urgenza, nella tarda serata di ieri la giornalista è stata trasferita in elicottero da quello di Cattinara all’ospedale San Raffaele di Milano. Al momento del trasferimento al San Raffaele, l’azienda ospedaliera di Trieste ha fatto sapere che le sue condizioni erano gravi ma “stazionarie”.

Al momento non è ancora chiaro cosa le sia successo, ma da ieri fonti di stampa sostengono che sia “in gravi condizioni” a causa di una “patologia cerebrale” non meglio definita. Stando alle pochissime indiscrezioni trapelate ieri pomeriggio, sembra che Nadia Toffa si sia sentita male improvvisamente ed abbia perso i sensi. Ciò ha reso necessario il ricovero d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Trieste.

Nadia Toffa malore news: le prime notizie dall’ospedale di Trieste

In ansia per le condizioni di Nadia, il popolo della rete ha subito espresso sui social la propria solidarietà e numerosi messaggi di augurio affinché la ‘Iena” si riprenda quanto prima. Tuttavia non è mancato qualche idiota (sempre troppi) che ha pubblicato post intrisi di odio e rabbia inspiegabile nei riguardi della giornalista in fin di vita.

Nadia Toffa in fin di vita: il vergognoso odio della Rete

Non solo solidarietà e affetto, quindi, la mobilitazione social per Nadia Toffa purtroppo ha visto manifestarsi tutta l’ignoranza e l’inciviltà immaginabili da parte di individui che sono arrivati ad augurarle la morte. Un illogico e barbaro fiume di odio che si riversa su Facebook e Twitter da ore, ironia fuori luogo e commenti sconvolgenti. Se ne solo lette di tutti i colori: “Speriamo crepi”, “Pippare troppo fa male”, “Non sarà stato per un gioco erotico?”, sono solo alcuni esempi della idiozia di certe persone che purtroppo hanno la possibilità di esprimersi sui social nella più totale impunità.

Tra gli ‘odiatori’ del web c’è anche chi, non avendo di meglio da fare, ha pensato bene di modificare la pagina di Wikipedia dedicata a Nadia Toffa inserendo la data di morte! O ancora chi le ha dedicato pagine Facebook quali “Rip Nadia Toffa” e “Addio Nadia Toffa”. Pagine e post immediatamente segnalati da centinaia di utenti indignati, fortunatamente chiusi o rimossi poco più tardi.

Nadia Toffa: il messaggio di auguri di Fabrizio Frizzi

Migliaia fortunatamente le persone che stanno avendo in queste ore un pensiero per Nadia, preoccupate sinceramente per il suo stato di salute. Tantissimi i colleghi del mondo dello spettacolo che le stanno dedicando messaggi di affetto attraverso i social. Tra loro anche Fabrizio Frizzi, che di recente è stato ricoverato per una ischemia che lo ha colpito all’improvviso, proprio mentre registrava una puntata de L’Eredità e che ora lo vede fortunatamente in fase riabilitativa, lontano dal piccolo schermo. Il conduttore che ha passato e sta tuttora vivendo un momento difficile della sa vita meglio di altri può comprendere la situazione in cui si trova la giovane collega. Ecco il suo augurio a Nadia Toffa:

Seguici sul nostro canale Telegram

Zero Dark Thirty facebook

Programmi tv 3 dicembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Le Iene Show, Spiders 3D e Zero Dark Thirty

GF Vip 2 Serena Grandi contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco perché non durerà (VIDEO)