in

Nadia Toffa, morta nonna Maria: non ha retto al dolore

Oggi, 22 agosto 2019, pochi giorni dopo il funerale di Nadia Toffa è morta sua nonna, Maria Cocchi, distrutta dal dolore per la perdita della nipote. Un momento molto duro e tragico per la famiglia di Nadia: prima la sua perdita e ora la nonna. Possiamo solo immaginare che terribile lutto stiano vivendo i suoi familiari.

nadia toffa

La nonna di Nadia Toffa

La nonna di Nadia Toffa si chiamava Maria Cocchi, aveva 97 anni e viveva a Cerveno, piccolo paesino in provincia di Brescia, dove era conosciuta da tutti per essere la più anziana del paese. Maria, che aveva perso da diverso tempo il marito Enrico, aveva tre figlie, fra cui Margherita, l’amatissima mamma di Nadia Toffa. Chi la conosceva la descriveva come una persona molto gentile e generosa, ma soprattutto con un legame molto profondo con Nadia. I funerali della sua piccola nipote si sono tenuti il 20 agosto 2019 e a pochi giorni da essi, Maria non ha retto il dolore. Si è lasciata andare. Una famiglia unita quella di Nadia, che è rimasta accanto alla conduttrice delle Iene sino all’ultimo e che ha affrontato la sofferenza per la sua perdita con grande dignità.

nadia toffa

Il dolore della famiglia

Nel corso della sua lotta contro il cancro Nadia aveva condiviso spesso sui social attimi con la sua famiglia e in particolare in compagnia di nonna Maria. La Toffa si era confidata in un’intervista: «Ho paura che mia madre resti sola. Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. È troppo». Oggi, purtroppo, al dolore per Nadia, per la signora Margherita, si aggiunge il dolore per la perdita della madre. I fan come sempre hanno dimostrato di essere molto vicini alla famiglia mandando tanti messaggi di cordoglio. E c’è chi esprime una speranza, dopo il terribile lutto: “Voglio pensare che sia andata da lei” scrive qualche utente sui social.

leggi anche: Nadia Toffa, tumore al cervello: come riconoscere i sintomi

Crisi di governo, oggi secondo giorno di consultazioni al Quirinale: i big al Colle

Malena Instagram, seno al vento, sotto la vestaglia (trasparente) niente: «Olio su tela»