in

Nadia Toffa, su Instagram il dolce pensiero per il papà

La bella Nadia Toffa continua a combattere silenziosamente la sua battaglia contro il cancro, ma non per questo smette di condividere con i followers momenti di gioia e di sconforto sul suo profilo Instagram. Sempre solare, nonostante tutto, la ‘iena’ più amata d’Italia ha sfoggiato un sorriso particolare nell’ultimo post pubblicato sull’account social seguito da 1 milione e 800 mila persone.

Nadia Toffa Instagram, il post per il papà

Il motivo di questa straordinaria felicità è presto spiegato dall’esplosiva Nadia Toffa, che accompagna il volto artistico apparso nella foto su Instagram, con una didascalia molto chiara: “Buongiorno amici carissimi. Oggi felicissima (il mio sorriso parla chiaro!!) perché vado a trovare il mio papi che per motivi lavorativi non vedo da qualche tempo. Voi che fate? Vi abbraccio fortissimo.”

Nadia Toffa, l’affetto dei fan su Instagram

Le poche righe della Toffa esprimono chiaramente il piacere di raggiungere il papà che per ragioni professionali non può vedere come vorrebbe e, le semplici parole di Nadia sono bastate per emozionare i parecchi fan che hanno condiviso con la conduttrice il dolore per la perdita del proprio genitore, raccomandando alla bella bresciana di godere di tutto il tempo che trascorreranno insieme.

Leggi anche —> Adua del Vesco, il tunnel dell’anoressia: “Morire era la mia volontà”

Simpson, il cartoon cancella l’episodio di Michael Jackson dopo le nuove accuse di pedofilia

Kate Middleton e William, c’è una cosa che non li vedremo mai fare: la curiosità sui Duchi di Cambridge