in

Nadia Toffa, su Instagram il doloroso messaggio di una fan

Nadia Toffa, la scatenata “iena” che lotta da sempre contro le ingiustizie, al fianco dei più deboli, ormai da mesi sta combattendo la più dura delle battaglie, quella contro il cancro.
Per farlo Nadia ha deciso di mostrare, passo passo, il suo tortuoso percorso ai fan di Instagram, con i quali ha instaurato un bellissimo rapporto, infondendo loro tanta forza e positività. Perché Nadia Toffa il cancro lo prende a pugni con il sorriso sulle labbra e, nonostante siano in molti a criticare questo atteggiamento e a rivolgerle parole dure, non si arrende.

Durante le vacanze di Natale, infatti, non sono mancati post in cui si mostrava pronta per una cena, un’uscita con le amiche o in ospedale, durante la chemio.
Tra questi, uno in particolare ha colpito il cuore di una fan, quello in cui la Toffa parla della madre, con la quale ha un rapporto molto stretto:

«Buongiorno ragazzi prodigiosi! Stasera esco con amiche per brindisi intimo prenatalizio. Stavo scegliendo cosa mettere per far divertire la mia mamma. Prove a raffica perché le mette tanta allegria, soprattutto farmi foto (è anche bravissima) stasera Solo donne. Ogni tanto ci sta. Che dite? Voi che fate stasera? Buona giornata intanto, godetevela al massimo».
Tra le tante risposte, una in particolare non passa inosservata: «Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità».

Condividere le proprie difficoltà può non essere facile, ma come dimostra il commento di questa fan, spesso è un modo per sentirsi e far sentire gli altri meno soli di fronte ad una male che può sembrare insuperabile.

Leggi anche -> Nadia Toffa, su Instagram un messaggio tristissimo 

Lapo Elkann torna in Italia: il tenero abbraccio con il padre Alain

Morto Teodosio Losito, sceneggiatore di fiction Mediaset di successo