in

Nadia Toffa su Instagram: Pasquetta in ospedale, ma con il sorriso

La forza di Nadia Toffa è un esempio per moltissime persone che come lei sono costrette a combattere una dura battaglia contro la malattia. Non è facile affrontare ogni giorno con il sorriso le cure contro il tumore, ma Nadia ci riesce perfettamente. La bravissima conduttrice de Le Iene non si scoraggia e affronta la vita da vera leonessa ogni giorno. Anche a Pasquetta Nadia è stata sottoposta a chemioterapia. Questa cosa però non l’ha scoraggiata e più determinata che mai ha raccontato la sua giornata ai suoi follower con un post su Instagram. Un post che è arrivato subito al cuore dei suoi fan, che lo hanno tempestato di like e commenti.

Leggi anche –> Grave lutto a Le Iene, Nadia Toffa e i colleghi confortano Giulio Golia: “Ti vogliamo bene”

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha trascorso la Pasqua a casa in serenità con la sua famiglia, ma nel giorno di Pasquetta le cose sono andate un po’ diversamente. La bellissima Nadia si è dovuta recare in ospedale per affrontare la chemioterapia, che la sta aiutando a sconfiggere la sua malattia. Nadia ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram anche questo momento e così ha postato una sua foto, dove è sorridente, commentandola così: «Buongiorno splendori qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa, buon tutto vi voglio bene assai».  Insomma una vera e propria guerriera che non ha intenzione di arrendersi davanti a nulla. La sua battaglia è ancora lunga, ma sicuramente ne uscirà da vincitrice. La foto ha raggiunto subito un numero esagerato di like e commenti, nei quali i suoi fan gli hanno regalato parole davvero molto emozionanti.

I commenti dei follower di Nadia Toffa

Nadia Toffa trae la sua forza non solo dal suo carattere, ma anche dall’affetto dei suoi fan, che glielo dimostrano ogni giorno sotto le sue foto. I fan della conduttrice de Le Iene hanno sempre le parole giuste per farla sorridere e per fargli affrontare con lo spirito giusto ogni giornata, anche la più difficile come quella di Pasquetta. Sotto la foto di Nadia dopo la chemioterapia nel giorno di Pasquetta i suoi fan hanno lasciato commenti davvero molto belli. Un fan ha scritto: «Sei una persona straordinaria forza non mollare sei un esempio per tutta l’umanità». Un altro ha aggiunto: «Bisogna sorridere sempre…il sorriso è un’arma micidiale contro il male…forza Nadia». Insomma Nadia è super amata dai suoi fan, che sperano con tutto il cuore che possa uscire vittoriosa dalla battaglia il prima possibile.

Leggi anche –> Nadia Toffa su Instagram: sempre più bella nonostante la chemio, fan in visibilio

Dormire in treno, la trovata geniale per non perdere la fermata

Tenta di uccidere la ex durante una gita: in manette 27 enne