in

Nadia Toffa su Instagram: sempre più bella nonostante la chemio, fan in visibilio

Nadia Toffa è un tornado: con il sorriso e la forza di volontà che la contraddistinguono, travolge tutte le persone che le stanno accanto. Non solo, la sua voglia di vivere giunge, forte e chiara, anche attraverso le pagine dei suoi social che mantiene sempre attivi, nonostante tutto. Nadia cura rapporti e relazioni con i followers, giorno dopo giorno. Non importa che sia a lavoro o in ospedale, la bella bresciana è sempre presente.

Nadia Toffa Instagram, pose sexy da diva

E il suo aspetto non sembra risentire delle cure, devastanti, cui Nadia è costantemente sottoposta. Solare e allegra, la Toffa appare sempre in splendida forma. Certo, quel che porta dentro possiamo solo immaginarlo, eppure Nadia riesce a non far trasparire la sofferenza. Negli ultimi scatti sul suo profilo Instagram, la conduttrice de Le iene posa sexy, divertendosi a giocare come fosse una diva di altri tempi. Abitino bicolor bianco e nero, la Toffa ringrazia il pubblico che la segue costantemente. E non può non menzionare il team di collaboratori che – come dice lei – la “rende sempre carina”.

Nadia Toffa, su Instagram sempre premurosa

E poi, Nadia, attenta alle problematiche dei nostri tempi, mentre condivide con i fan il suo lavoro, rivolge un pensiero a chi, in un periodo difficile come questo, è in cerca di un’occupazione. Il suo in bocca al lupo più sincero va a chi un lavoro, al momento non ce l’ha. Una pioggia di like e commenti inonda l’account della Toffa che, appena può, risponde ai fan infondendo forza e coraggio.

Leggi anche —> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la battuta squallida di Fatima Trotta

Bonus Cultura 2019: come richiederlo, quali spese copre, requisiti

Lando Buzzanca confessioni choc sulla moglie: «Sono stato un uomo di m***a. Dopo la sua morte…»