in

Nadia Toffa torna dopo una settimana di silenzio, il messaggio commovente: “Voglio dirvi una cosa…”

E’ stata una settimana di silenzio per Nadia Toffa. Domenica 12 maggio 2019 avrebbe dovuto presentare Le Iene, ma era assente. L’annuncio era stato dato dallo stesso programma e le motivazioni purtroppo sono le cure stancanti a cui si deve sottoporre la conduttrice.

nadia toffa

leggi anche: Nadia Toffa assente a Le Iene: la nuova cura è molto stancante

Nadia Toffa stanca per le cure

Nel loro annuncio Le Iene ha affermato “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene. Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social. Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano Forza Nadia“. Da questo comunicato stampa si capisce che la lotta contro il tumore di Nadia Toffa è tutt’altro che terminata.

Nadia rompe il silenzio

Il pubblico era molto preoccupato per Nadia che ha tenuto il silenzio fino a ieri. Finalmente Nadia Toffa è tornata sui social e ha rassicurato i suoi fan attraverso un post su Instagram. “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!?Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo… Vi bacio tutti da qui“. Poche righe accompagnate da una foto di lei che sorride che rassicurano i suoi. Nadia è una donna forte che non perde mai il sorriso. Scorrendo le foto del suo profilo si percepisce la forza e la positività con cui affronta la malattia. Recentemente ha affermato “Non mollo anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa. Anche io non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”.

I follower sono impazziti per il suo post e le hanno lasciato diversi messaggi di conforto e di amore. Tra cui “Sei una grande donna e una guerriera”. Un altro follower scrive “Ciaooo super Nadia.. Non mollare mai” ed anche “Ciaoooooooooo Nadiaaaaaa… Ke bello vederti… Un abbraccio forte forte“. Il pubblico è molto legato alla conduttrice e cerca in ogni modo di inviarle il proprio supporto.

leggi anche: Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan: «Devi riposare»

Incidente A1 Modena, chi erano le due vittime: il video a folle velocità prima dello schianto

Monterotondo, ragazza 19enne uccide il padre: «Tutti sapevano delle violenze dell’uomo»