in

Nadia Toffa tumore: foto Instagram durante chemioterapia, sul volto tutta la sua sofferenza

Nadia Toffa tumore: foto Instagram molto forte durante la chemioterapia, sul volto tutta la sua sofferenza. Arrivano gli auguri di Natale social da parte della ‘Iena‘, costretta su un letto d’ospedale anche alla vigilia delle feste per sottoporsi alla chemio. La sua lotta contro il tumore continua ed anche la condivisione di difficili momenti come questo, che Nadia affronta con ammirevole forza d’animo anche grazie all’appoggio morale dei suoi followers.

Il suo volto televisivo noto, molto apprezzato dal pubblico, in questa immagine ‘cruda’ che mostra senza filtri la sofferenza è un pugno allo stomaco. La Toffa non ha ancora concluso la sua lotta contro il cancro, che deve andare avanti anche durante le feste. Ne è la prova lo scatto che in queste ore la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram per fare gli auguri ai followers. Ecco le sue parole: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buonnatale #vigiliadinatale #chemioterapia#ospedale  E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio ?? buon Natale di cuore ??❤️”.

In poche ore il post della conduttrice ha raccolto centinaia di like e di messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi affezionati seguaci. Nadia Toffa nonostante il suo dramma non ha mai perso il sorriso. Affronta con estrema tenacia questo momento difficile e condivide sui social le tappe del suo percorso, della sua lotta al tumore. Dà forza a chi si trova nella sua medesima situazione, nel contempo trae forza dall’appoggio di chi le vuole bene, anche sui social, e non manca di sostenerla con messaggi carichi di stima e affetto. Nella foto in oggetto il suo viso è pallido, segnato dalla malattia. C’è però una luce che manda dalla sua persona: è la forza di volontà che mai l’abbandona.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

 

“Uomini e donne” Andrea Dal Corso derubato, la rabbia sui social: «Vergogna!»

Il Natale 2018 dei Vip: auguri, eventi, look, tutti i messaggi ai fan