Dopo il bollente scatto pubblicato qualche giorno fa su Instagram, Naike Rivelli è tornata ad “indossare” i panni della diva sensuale e disinibita con un nuovo filmato. Stavolta, la figlia di Ornella Muti si è lasciata immortalare nella vasca da bagno di casa sua, senza veli ed intenta ad allestire gli addobbi natalizi. “Poi non dite che lo faccio apposta”, ha commentato la Rivelli con fare birichino. Poche ore dopo, il videoclip è stato rimosso dalla stessa, non evitando comunque che spopolasse sul web…
Se la Rivelli è riuscita a conquistare migliaia di followers in pochissime ore, è anche vero che su di lei si è presto abbattuta una pioggia di critiche. Non tutti avrebbero, infatti, apprezzato il fare disinibito della cantante, anche se quest’ultima sembra non curarsi troppo della disapprovazione altrui: “Non ci giudichiamo. Se non vi piace la mia casa, non affacciatevi alla mia finestra“, ha commentato Naike.
In realtà, il videoclip incriminato è soltanto l’ultimo di una lunga serie di azioni, popolari e non, messe in atto sui social network da Naike Rivelli negli ultimi mesi… Passionali baci saffici, topless mal nascosti, allenamenti di yoga in tutta libertà: sono tanti gli scatti attraverso i quali la bella Naike ha voluto provocare il web. Che la Rivelli voglia emulare le gesta sensuali della madre, la famosa ed intramontabileOrnella Muti? Nonostante gli svariati tentativi, Naike sembra ancora lontana anni luce dall’obiettivo…