in

Naike Rivelli attacca Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Datele una banana!”

In queste ore la pagina Twitter di Naike Rivelli è intasata da provocanti scatti e “velate” frecciatine diretti all’opinionista Selvaggia Lucarelli: viene da chiedersi cos’abbia detto di così sconvolgente la giornalista per scatenare la rabbia della ribelle figlia di Ornella Muti. La pietra dello scandalo sarebbe l’aggettivo “volgare” riferito appunto a Naike, apparso su uno dei profili social della Lucarelli: peccato però che del fantomatico commento non ci sia alcuna traccia.

naike rivelli

La Rivelli però non usa mezze misure per far sapere al mondo del web quanto sia indignata per certe definizioni, soprattutto se affibbiate da persone che non la conoscono:  “Una domanda.. Ma chi è Selvaggia Lucarelli..? E perchè parla di me? Ci conosciamo? Si tocca il fondo quando si giudicano sconosciuti, a cazzo” è il primo tra i messaggi velenosi rivolti a Selvaggia. La cantante ha poi proseguito consigliando alla sua nemica di farsi una bella banana e di cominciare a parlare di altre cose che non fossero solamente “cazzate”, per non parlare poi della frase che accompagnava lo scatto hot della Rivelli in topless con una pistola tra i seni: “Per Selvaggia.. Fai l’amore con la tua anima e spara meno cazzate inutili! I love you anima persa! ”.

Ora manca solo la risposta della diretta interessata che, fino ad ora, ha fatto la superiore ignorando gli attacchi. L’unica causa di tutto quest’astio potrebbe essere il commento che la Lucarelli aveva fatto ai tempi dell’uscita del video di Defaillance firmato Nayked dicendo che la Rivelli aveva “toccato il fondo”. Sembra improbabile però che la risposta sia giunta con tre mesi di ritardo: Naike avrà covato rancore per così tanto tempo fino a sbottare del tutto?

Seguici sul nostro canale Telegram

Sciame d'api a Londra

Londra, Victoria Street invasa da sciame d’api: aggredita una donna

Il Principe Harry ha una nuova fiamma: il fortunato è un Pub