in

Naike Rivelli e Yari Carrisi matrimonio: la coppia si è sposata in India

Naike Rivelli e Yari Carrisi finalmente sposi. I due dopo aver perso un bambino sono convolati a nozze coronando il loro sogno. Il matrimonio si è svolto in India con una cerimonia induista e il testimone dei due sposi era Akash, il figlio di Naike, che è volato dall’America per prendere parte alle nozze. Anche la cerimonia dunque ha rispettato il sogno e la tradizione voluta da due sposini.

A quanto pare però, questa scelta ha creato qualche malumore nei genitori di Yari, Albano e Romina, i quali avrebbero voluto un matrimonio secondo le tradizioni italiane. Ornella Muti invece, madre di Naike, è apparsa indifferente: l’attrice pensa solo alla felicità ritrovata della figlia, che dopo il matrimonio breve con Manou Lubowski, sembra aver trovato l’amore in Yari Carrisi.

I due adesso cercheranno di concepire un figlio, dopo la perdita della prima gravidanza. Un figlio è quello che manca per completare una famiglia felice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

karim franceschi kobane isis

Intervista a Karim Franceschi, l’italiano che ha combattuto l’Isis a Kobane

Claudia Gerini

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 6 febbraio: Claudia Gerini ospite