in

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi sui social: le foto scandalo tra gli ulivi di Al Bano

Galeotto fu il set del reality “Pechino Express” in Perù per i due figli d’arte, Naike Rivelli e Yari Carrisi. Tra l’egocentrica figlia di Ornella Muti, sempre al centro del gossip per la continua pubblicazione di foto osé che la ritraggono completamente nuda nelle più svariate pose sexy, e il figlio di Al Bano e Romina Power è infatti scoppiato l’amore. I due, da quando fanno coppia fissa sembrano essersi dati alla pazza gioia e alla … nudità. Naike, avvezza a siffatte abitudini, a giudicare dai recenti scatti pubblicati sui suoi profili social, avrebbe coinvolto nelle sue stravaganti pratiche anche il suo nuovo partner, che ha accettato di posare come mamma l’ha fatto insieme a lei.

“Fate l’amore e non la guerra. Ci dedichiamo allo yoga e al tantra” ha scritto Naike nella didascalia della foto che la ritrae nuda avvinghiata a Yari tra l’erba e nell’incavo di un ulivo secolare della tenuta pugliese di Cellino San Marco dove abita Al Bano. Anche se finalmente innamorata, dopo mesi di selfie scandalosi in pose sexy e presunti amori lesbo, la figlia di Ornella Muti non sembra aver perso la sua proverbiale eccentricità.

A questo punto c’è da domandarsi: cosa ne penseranno mamma Romina e papà Al Bano di questa deriva ‘hard’ del loro figliolo, che ha scelto proprio la casa di famiglia quale teatro ideale per dare libero sfogo alle sue irrefrenabili pulsioni?

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari a Andrea Melchiorre: l’amore non si è spento

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: vita da mamma e i progressi sul lavoro