in

Naike Rivelli Facebook, con Yari Carrisi è ancora amore: la prova

Poco tempo fa, il mondo del gossip si è concentrato sul fatto che Naike Rivelli e Yari Carrisi si fossero lasciati. Dopo una foto postata dalla figlia di Ornella Muti su Instagram, arriva la conferma che la coppia nata tra le strade del mondo, durante il periodo che li ha visti impegnati con l’adventure game di Rai e Magnolia, Pechino Express, si possa di nuovo considerare tale.

Su Facebook, Naike Rivelli ha postato una foto che la ritrae con Yari Carrisi: lo scatto non mostra particolari effusioni o un contatto fisico evidente, ma fa capire che la figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano stiano condividendo la stessa camera d’albergo. Naike Rivelli, infatti, scrive “Buona notte da Sofia“, con tanto di cuore rosso.

La foto pubblicata questa notte, con il commento e, soprattutto, dopo la dichiarazione su Instagram, è una prova che tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è di nuovo amore. La foto precedente ritrae i due mentre si scambiano un tenero bacio: “Yari tutta la vita“, commenta Naike Rivelli. Una promessa d’amore?

Sampdoria Milan diretta tv

Programmi Tv stasera, 17 Dicembre: È arrivata la felicità e Coppa Italia Sampdoria-Milan

tara Gabrieletto instagram

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, confronto con una fan: perché hanno risolto in tv?