in

Naike Rivelli, figlio e follie con Yari Carrisi ma bacio in diretta tv a Siria De Fazio

Oggi pomeriggio, Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che si è innamorata di Yari Carrisi durante Pechino Express. Naike Rivelli ha dovuto abbandonare il gioco ma, prima di svelare il vero motivo, ovvero la gravidanza, ha semplicemente detto che non era in forma. Con Barbara D’Urso, Naike Rivelli ha parlato proprio di questo, ma ha sorpreso soprattutto per il bacio a Siria De Fazio.

La gravidanza di Naike Rivelli non è andata a finire come desiderato, ma a Domenica Live, la figlia di Ornella Muti ha confermato che sta riprovando ad avere un figlio con Yari Carrisi. In attesa di un futuro roseo, possibilmente in tre, Naike Rivelli si è trovata di fronte a Siria De Fazio e si sono baciate in diretta tv, proprio a Domenica Live. Le due hanno sempre sostenuto di essere anime gemelle e non una coppia.

Giorni di follia per Naike Rivelli: dopo il bacio a Siria De Fazio, infatti, Naike Rivelli e Yari Carrisi si trovavano insieme negli studi Mediaset e hanno dato sfogo alla loro follia: Naike Rivelli ha postato su Instagram una foto che la ritrae al fianco di Yari Carrisi con un tapiro gigante. “

Attacchi di panico frasi

Attacchi di panico: i cellulari tra le cause dei disturbi d’ansia

belluno donna aggredita

Tinder app: come si usa la funzione ‘Condividi profilo’ in arrivo sul social d’incontri