in

Naike Rivelli gossip, ecco perché è finita con Yari Carrisi: “Vi svelo il mio sogno”

Naike Rivelli non si smentisce mai: la figlia di Ornella Muti, reduce dalla fine della storia con Yari Carrisi, ha voluto dire la sua sull’attuale momento delle cronache rosa. Intervistata da Radio Fm M2O, infatti, la bella e seducente Naike Rivelli si è sbizzarrita passando da un tema all’altro con estrema semplicità. Sul perché sia finita la sua storia con il figlio di Albano non ha dubbi: “Era diventata una cosa troppo grande da gestire per me, le ingerenze del padre forse mi davano fastidio, non certo quelle di Loredana Lecciso.” E proprio sulla compagna del cantante pugliese, Naike Rivelli rilascia una simpatica dichiarazione: “È bellissima, mi piacerebbe vederla sotto le lenzuola.” 

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER LE ULTIMISSIME DI GOSSIP

Sì, perché la bella Naike Rivelli, molto attiva sui social network, si diverte a far impazzire i fan su Instagram con foto seducenti e, adesso, sembra intenzionata a fare nuove esperienze di vita. “Non cerco un uomo, magari potrei provare nuove emozioni con le donne. Non lo so, è un’idea che mi piace molto.”  A tal proposito, sulle belle donne degli ultimi tempi, non ha lesinato critiche nei confronti di Giulia Salemi e Dayne Maiello, salite sul red carpet di Venezia 73 con un vestito: “Discutibile. Ci vuole stile per fare certe cose – ha commentato Naike Rivelli – non ci si deve spogliare ovunque e comunque.” 

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Infine, Naike Rivelli non le manda a dire alla figlia di Albano Carrisi, Cristel. Tra le grandi assenti al matrimonio della figlia dell’artista pugliese, c’era proprio l’ex fidanzata di Yari: “I matrimoni non mi piacciono, figuriamoci se devo andare a quelli di gente con cui non ho nulla da dirmi.”

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Roma, caso di omofobia: genitori aggrediscono la fidanzata della figlia

L’Allieva Rai Fiction Rai Uno anticipazioni, cast, trama: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale protagonisti