in

Naike Rivelli hot, Instagram la censura: profilo non più disponibile

“Da oggi naikerivellinayked posta su Vine”, questo il twitt di Naike Rivelli datato 5 dicembre 2013. Eh sì, dopo settimane di popolarità e riflettori puntati per via della sequela di foto hot pubblicate su Instagram che la ritraggono nuda, in posizioni sensuali e mentre pratica yoga, si è vista censurare il suo profilo. I moderatori del noto Social Network l’hanno ‘bannata’, per dirla in gergo ‘social’.Naike Rivelli

L’attrice e cantante, splendida 49enne, non si è data per vinta ed è corsa subito ai ripari, alla ricerca di un altro luogo virtuale in cui poter raccontarsi per immagini: Vine. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica live, la bella figlia di Ornella Muti, ha raccontato con molta naturalezza il suo rapporto con la nudità, a cui ha abituato anche suo figlio Akash; “lo violento con queste foto”, ha detto mamma Naike, riferendosi al suo essere timido e schivo.

Alla D’Urso ha pure rivelato che l’autrice di molti degli scatti tanto chiacchierati è stata proprio mamma Ornella: “Spesso è mamma che mi scatta foto, glielo chiedo e lei si presta. Poi mi fa: “Ma mica le hai messe su Instagram?” Mentre quella in cui faccio yoga in topless me l’ha scattata William, lavora a casa nostra da una vita, siamo come fratelli. La clip in cui esco nuda dalla vasca da bagno me l’ha scattata mia nonna in Svizzera. Quel video poi me l’hanno censurato: sono 3 anni che sto su Instagram e adesso se ne sono accorti.” E se il suo intento era quello di rivelare la sua sensuale natura da nudista e combattere contro la censura, ci è riuscita alla grande, arrivando a farsi intervistare, completamente nuda, davanti alle telecamere di Lucignolo 2.0.

 

 

 

Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne: la discussa Irene sconvolge il Trono Misto

tv talk

Tv Talk anticipazioni: Benedetta Parodi, Luca Tommassini e le selezioni per il Grande Fratello