in

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: il motivo dell’astio con la conduttrice del Grande Fratello VIP

Naike Rivelli contro Ilary Blasi. La figlia di Ornella Muti ha preso molto sul serio l’indiscrezione che vorrebbe lei e la madre partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Un’anticipazione che è stata data sul settimanale Chi in esclusiva ma che, a quanto pare, non corrisponde a realtà. Naike Rivelli ha allora preso la situazione in mano e lanciato una vera e propria campagna social dal suo profilo Instagram. Una serie di tre video attaccano duramente Ilary Blasi, invitandola a smentire, in quanto conduttrice del programma, le voci sulle due presunte partecipazioni.

Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI..” Così scrive Naike su Instagram, a corredo di un video che mostra Ornella Muti in alcune sue apparizioni cinematografiche storiche. “Vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime.. chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia.

Non ricevendo ancora alcuna replica dalla conduttrice romana, la Rivelli decide di fare di più. E pubblica un altro video travestita da Ilary Blasi. “Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a “H”Ilary Blasi . Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi.” La battaglia rimane aperta, aspettando la risposta di Ilary o l’ennesimo video di Naike.

 

Foto credits: facebook

Juventus-Barcellona probabili formazioni Champions League

Pronostici Champions League quarti di finale andata: consigli scommesse 11-12 aprile

Tennis, Masters 1000 Montecarlo: Murray recupera, due i forfait importanti