in

Naike Rivelli incinta? Uno scatto scatena i dubbi del web

Nike Rivelli ha abbandonato il reality Pechino Express per eccessivi mancamenti e preoccupanti giramenti di testa e, immediatamente, il gossip su di lei è impazzito. Si vocifera ormai da tempo infatti che la modella figlia di Ornella Muti possa essere in dolce attesa. Una possibile conferma di queste voci, arriverebbe direttamente dal profilo Facebook di Naike, dove è comparso uno scatto “compromettente”.

<<Tutte le news su Naike Rivelli>>

La Rivelli, che ama farsi fotografare del fidanzato Yari Carrisi, figlio del cantante Al Bano, si è mostrata in lingerie per lo shooting fotografico di un noto marchio di intimo. Il dettaglio però che ha scatenato i dubbi del web è la mano posata delicatamente sulla pancia, quasi a volerne sottolineare l’importanza nell’immagine.

Insomma Naike ha nascosto un messaggio in quella fotografia? Almeno per il momento non sono arrivate conferme né tanto meno smentite sulla voce di una possibile gravidanza della Rivelli. Non ci sarete comunque da sospendersi, dato l’affiatamento mostrato dalla coppia negli ultimi mesi: la cicogna potrebbe essere già in volo?

omiciido pordenone news arma delitto

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 ottobre: omicidio Pordenone, parlano i familiari di Trifone

ignazio marino ritiro dimissioni

Ignazio Marino ritiro dimissioni: il Pd lo osteggia e minaccia mozione di sfiducia