in

Naike Rivelli: “Io, innamorata di Ornella Muti” (FOTO)

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin mamma e figlia: parliamo della signora Ornella Muti e della giovane Naike Rivelli. Su Canale 5 le due donne, sempre chiacchierate per le uscite su Instagram, specie della giovane figlia, hanno dato prova del loro amore. La Rivelli svela anche come si cresce con il mito della bellezza della mamma: Da piccola ero innamorata di mia mamma, ho imparato da lei ad apprezzare la bellezza femminile. Fino a dieci anni fa ero molto complessata, poi ho cominciato a sentirmi figa. Prima il paragone non c’era proprio per me“.

Naike Rivelli contro Ornella Muti

Ornella Muti, a Verissimo, invece, parla dell’amore con l’imprenditore francese Fabrice Kehervè: “Io sono innamorata del mio amore quando sto con lui. Non credo nel matrimonio, lo trovo una trappola. Non insegno nè do consigli, però, ai miei figli, non posso e non sono un buon esempio”.

Naike Rivelli: le sue foto bollenti

Naike Rivelli al Giffoni Festival

Allo stesso modo la figlia, Naike Rivelli, racconta il suo ideale di amore: “L’ultima esperienza è stata devastante, ci credevo, ma non stavo bene con me stessa. Oggi, invece, mi voglio più bene e solo così spero di poter un giorno trovare una persona che me ne voglia altrettanto”. 

TURISTA NUDO IN FONTANA DI TREVI

Roma turista si spoglia e fa il bagno nella Fontana di Trevi: multa da 450 euro (VIDEO)

Il Segreto news, Aida De La Cruz – Candela: “Non so quando torno”