in

Naike Rivelli Instagram da censura, senza veli a letto: «Eccitante! Quanti schiaffetti ti darei!»

Una provocatrice nata, questo sembra essere Naike Rivelli, figlia ribelle della nota attrice Ornella Muti. La 44enne continua, nonostante il passare degli anni, ha stuzzicare i fan sui social attraverso la sua fisicità. Su Instagram l’irriverente Naike Rivelli pubblica spesso scatti audaci, che la mostrano così come “Mamma l’ha fatta”. E basta scorrere la sua ricca galleria per scoprire tutta una serie di foto a luci rosse, da cardiopalma. Scatti da censura.

Naike Rivelli Instagram da censura, senza veli a letto: «Eccitante! Quanti schiaffetti ti darei!»

Dopo la foto del lato B in bella mostra che sporge da un enorme lavatrice, Naike Rivelli ha scelto di postare un’altra immagine hot. Si tratta di uno scatto molto erotico, decisamente sensuale. La 44enne figlia di Ornella Muti è ritratta nuda al letto. Lato B di marmo, carnagione bianchissima e capelli mossi sono le tre caratteristiche che saltano subito all’occhio. Ma non solo… Stupisce anche il cactus gigante accanto al letto: un messaggio subliminale? Cosa avrà voluto comunicare ai numerosi follower la sexy Naike Rivelli? Nessun indizio in merito: la figlia d’arte ha semplicemente scritto in calce al post sensuale: «Wake up Fuckers!!!! Sveglia!». Ai numerosi follower ha voluto poi ricordare che domani, 10 ottobre 2019, è il suo compleanno. Che dire? Metterà giudizio? Intanto i fan si godono lo spettacolo e sembrano gradire, come dimostrano i vari commenti: «Che meraviglia!», «Che bel cul**e!», «Bellissima ed eccitante!», «Quanti schiaffetti ti darei!», solo per citarne alcuni. E ancora: «Che bel vedere. Complimenti!», «Ottimo risveglio Naike! Vorrei avere il teletrasporto!» e «Un bel buongiorno!».

Il tentativo di sfondare nella musica e l’esperienza a “Pechino Express”

Sembra proprio che Instagram sia la sua seconda “occasione” per sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo una carriera tentata anche nella musica, sotto lo pseudonimo di Nayked col singolo I Like Men, che ha anticipato l’album Metamorphose Me, nel 2015 la Rivelli ha partecipato come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2. Proprio quest’esperienza ha contributo notevolmente ad accrescere la sua popolarità.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa hot: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli)

Achille Lauro Instagram, tutina nera aderentissima e scollatura ombelicale: «Sei l’eccesso e il piacere»

Katia Pedrotti Instagram, cucina in reggiseno: «Perché farlo svestite?»