in

Naike Rivelli Instagram, nuda sul wc contro il Governo: «Sei la prima trash e volgare»

Son passate solo poche ore dalla pubblicazione dell’ultimo post Instagram di Naike Rivelli che già si è scatenata la polemica. D’altra parte la provocazione è forte. Fin troppo schietta e istigatrice, Naike Rivelli si è sempre contraddistinta per quel carattere un po’ sopra le righe, diretto e senza peli sulla lingua. Ma quando la ‘protesta’ riguarda il Paese, i toni si accendono e gli italiani sono pronti ad insorgere contro la modella.

Naike Rivelli Instagram, la ‘denuncia’ sul wc

Completamente nuda, Naike Rivelli siede sul wc calzando unicamente delle decolleté grigie. Con la testa rivolta all’indietro, la Rivelli esibisce il proprio corpo coprendo il seno con una mano. Il resto è tutto in mostra. Così come palesi sono anche i pensieri dell’attrice, figlia di Ornella Muti. “Tempi di m***a in Italia. – si legge sotto il post Instagram di NaikeUn Paese nella M***a! Governo Cesso. Leggi che cambiano.. Negozi di Canapa Legale che chiudono. L’ambiente dello Spettacolo e TV al top del Trash, infestato da Calippocrazia e gestito da Lobby varie. Come tutti i settori in Italia del resto. Mazzette favori favoreggiamenti prostituzione ecc ecc… Siamo al Primo Posto dei Paesi in M***a in Europa”.

Naike Rivelli, su Instagram commenti taglienti

E così, mentre Naike Rivelli pensa di fare la sua “denuncia” nel posto che – secondo la 44enne – meglio rappresenta l’Italia, sotto lo scatto si moltiplicano i commenti. “Stando nuda pensi di migliorarlo così tanto?”, “Da quale pulpito, ma per carità”, “Ha parlato lei, rappresentante del trash e della volgarità”, e ancora: “Tu sei l’emblema di tutto ciò che hai scritto”, “Te ne puoi sempre andare”.

Leggi anche —> Katy Perry accuse shock: «A causa sua è morta una suora, le ultime parole: ‘Katy fermati ti prego’»

Katia Ricciarelli a Vieni da Me: nuove rivelazioni sul suo passato

Jennifer Lopez

Chi è Jennifer Lopez: età, peso, altezza, vita privata e carriera