in

Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa hot: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»

Che Naike Rivelli ami stuzzicare i fan su Instagram non è un mistero per nessuno. Basta scorrere la sua ricca galleria per scoprire uno dopo l’altro scatti provocanti e audaci. Eros a gogo per la figlia di Ornella Muti, che è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più esibizionisti mai visti. Non a caso ama mostrarsi spesso nuda o in abiti succinti, in pose scabrose. Senza contare poi le didascalie con doppi sensi e le non troppo velate allusioni sessuali in calce agli scatti che posta. Insomma la Rivelli non ha mezze misure, come dimostra una delle ultime foto hot.

Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa audace: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»

Nella foto in questione si vede Naike Rivelli buttata su un letto. La 44enne è di spalle e il perizoma nero lascia bene in mostra il lato B, che pare di marmo, per quanto scolpito. Un modo per augurare la buonanotte ai fan? Beh, dopo uno scatto del genere è difficile credere che i follower abbiano preso sonno. Ci sono dettagli che intrigano e non poco: la gonna scesa alle caviglie, la posizione del corpo scomposta, l’espressione del viso. E i fan si sono scatenati: «Va beh, così ispiri!», «Posizione strategica…da riposo!», «Che bella che sei!», «Solo una parola: sei il Top!», «Troppo sexy!». Nè ovviamente sono mancate aspre critiche: «Ogni scusa è buona per fare vedere il c**o! Alla soglia dei 50 ancora non si rende conto di quanto è ridicola!», ha scritto un’utente; «Mah, pronta per essere…?», ha aggiunto un altro; e poi: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?». Insomma ce ne è per tutti i gusti. Possiamo dire che i commenti siano all’altezza dello scatto così hot?

Naike Rivelli: una vita senza filtri

Naike Rivelli ha sempre vissuto al massimo, senza filtri. Figlia dell’attrice Ornella Muti, per molti anni ha frequentato regolarmente il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro credendo che fosse suo padre. Soltanto in seguito, un test del DNA richiesto dall’uomo ha chiarito la situazione: non c’era alcun legame di parentela. La stessa Ornella Muti ha dichiarato di non conoscere l’identità del padre di Naike, che nel ’96 è diventata mamma di Akash, frutto di una brevissima relazione. La vita sentimentale della Rivelli è stata parecchio travagliata: nel 2002 è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lubowski: l’unione è durata appena 9 mesi. Nel 2010 a proposito del suo orientamento sessuale, Naike Rivelli ha rivelato la propria bisessualità.

leggi anche l’articolo —> Simona Ventura Instagram, sexy con solo un trench addosso: «Che stacco di coscia!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

Diletta Leotta sensuale su Instagram al tramonto: la scollatura profonda è paradisiaca

Eleonora Pedron Instagram, favolosa a Pantelleria: «Non so se la perfezione esiste, ma tu ci sei molto vicina!»