in

Naike Rivelli Instagram, posa complicata e tanga troppo piccolo per il lato B: «Come ti viene in mente?»

Ormai non fa più notizia, ma per i fan più accaniti ogni post audace è come fosse il primo. Stiamo parlando di Naike Rivelli, figlia della nota attrice (altra grande icona sexy del cinema italiano) Ornella Muti, che su Instagram qualche tempo aveva giustificato così la sua passione per il nudismo e lo yoga«Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». 

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, posa complicata e tanga troppo piccolo per il lato B: «Come ti viene?»

Oggi in primo piano il suo fondoschiena, cinto soltanto da un tanga nero. La posa? Ammiccante. La 45enne è in posizione fetale sul davanzale del finestrone. Di spalle con addosso soltanto un perizoma. Come ‘mamma l’ha fatta’: davvero poco spazio all’immaginazione, lo scatto osé parla da solo. In sole due ore quasi 3mila ‘like’ e decine di complimenti: «Solo chi ha un fisico perfetto, può permettersi queste pose», ha scritto un utente; «Hai davvero un bel fondoschiena», ha aggiunto un altro; «Sei troppo forte!!! Ma come fanno venirti in mente queste cose!!!», ha postato un utente. E ancora: «Non aprire la finestra!», «Hai dormito lì?!», «Wow, come sei bella», «Che cul***o», «Sei propria una gnoc*a stratosferica», «Vulcanica femmina», «Mi hai rubato il cuore. Sei stupenda».

Tante critiche in basso allo scatto hot

Non sono mancate ovviamente in basso al post alcune critiche. Non è la prima volta, come dicevamo in apertura, che Naike Rivelli si lascia andare a scatti intriganti e per molti è diventata ripetitiva. «Una foto vestita mai?», ha domandato un utente; «Hai rotto, lo sai?», «Non hai altri argomenti…». Inevitabile poi il paragone con la madre Ornella Muti: «Non ha ancora capito che è più bella la mamma», è un commento velenoso di un follower. Qualcuno andato più sul personale ha scritto invece: «Boh… Sei al Nord con tua madre e tua sorella, che sta passando l’inferno, è sola con due bambini piccoli. Io le sarei stata vicino…», alludendo alla morte di Andrea Longhi, malato di tumore al cervello, marito di Carolina Fachinetti appunto.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

Come prevenire e attenuare le smagliature

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, zoom sulla profonda scollatura: «Travolgente!»