in

Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»

Tra i volti dello spettacolo più sensuali vi è senza dubbio Naike Rivelli, che sul suo profilo Instagram pubblica quasi ogni giorno scatti sempre più audaci. Un vero profilo a luci rosse quello della 45enne figlia di Ornella Muti, che non disdegna pubblicare foto piccanti in abiti succinti, intimo o completamente nuda. 256mila sono i follower che seguono l’account osé dell’attrice, che qualche giorno fa ha pubblicato un nuovo ritratto sbalorditivo. Oltre seimila ‘mi piace’ e decine di commenti, perlopiù, positivi. 

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli con la persona che ama: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»

Naike Rivelli ha postato qualche giorno fa una foto decisamente bollente: l’immagine lascia poco spazio all’immaginazione. Il ritratto mostra la figlia di Ornella Muti di spalle con addosso un perizoma rosa fluo, che non contiene il lato B rotondo. Il riflesso nello specchio svela pure qualcosa del lato A: si intravedono i seni generosi della 45enne che vanta un corpo da urlo. La foto, realizzata con un effetto del cellulare, sembra però una vera e propria dichiarazione d’amore ad un uomo misterioso. Il suo compagno? La donna tiene stretta la mano di qualcuno di cui non viene mostrato il volto. Accanto alla foto in questione campeggia la didascalia: «Ringrazio l’universo che mi ha portato a me…ti amo». Gli utenti si sono lasciati andare a commenti di ogni genere, alcuni pure coloriti: «Che meraviglia leggere in un social la parola ‘Ti amo’: fa impressione quasi quasi fa strano non siamo abituati, auguri per il tuo amore e per la poesia che questo sentimento ti porta nell’anima», ha scritto un follower. «Rasenti la perfezione», ha aggiunto un altro. «Se a letto sei come davanti l’obiettivo… Mamma mia», ha postato un utente.

«Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle» 

Ma perché Naike Rivelli si mostra senza veli sui social? E soprattutto perché è solita farsi vedere nuda mentre è impegnata in complicatissime posizioni yoga? La spiegazione l’ha data lei stessa qualche tempo fa su Instagram: «Sono d’accordo che le donne dovrebbero essere libere di spogliarsi e di vestirsi come vogliono. Ma penso anche che sia molto importante il luogo, il contesto sociale, e il pubblico al quale una donna presenta la propria libertà di immagine. Ci sono delle regole. Io sono la prima a spogliarmi. Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono».  

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli in posizione yoga sulla vasca: «Ringrazia tua mamma…»

(Naike Rivelli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Bellissima… Da brividi»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, esplosiva nel mini dress di tulle: «Che bambolina!»