in

Naike Rivelli Instagram, senza veli coperta da luci al led: «Occhio a non fulminarti la patata»

Scatti da censura arrivano dal profilo piccante di Naike Rivelli, attrice, modella e cantante figlia dell’icona sexy degli anni ’80 Ornella Muti. La 45enne, che ha esordito nel mondo del cinema a soli otto anni, recitando nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre, è stata scelta poi nel 1990 da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa. Sono seguite altre pellicole italiane e straniere, come South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström e Benvenuti al Sud di Luca Miniero. Ultimamente però Naike Rivelli ha messo da parte lo spettacolo dedicandosi anima e corpo alla fotografia.

Naike Rivelli

«Occhio a non fulminarti la patata», Naike Rivelli senza veli: coperta solo da luci al led

253mila sono gli utenti che la seguono su Instagram, dove l’attrice pubblica scatti davvero licenziosi.  L’ultimo? Risale a qualche ora fa ed era stato anticipato da un breve video che ne mostrava il “making of”. Si tratta di una foto che mostra Naike Rivelli senza veli, completamente nuda, ricoperta soltanto di luci di Natale al led, quelle che siamo soliti appendere per illuminare l’albero. Ad accendersi in questo caso sono stati i numerosi ammiratori della showgirl, che ha già ricevuto oltre 3mila mi piace e decine di complimenti. Ennesimo scatto provocante che ha suscitato interesse e ha alzato le temperature. Tra i tanti complimenti: «Luminosa come il sole», «Sei bellissima», «Non si può dire che non sia ginnica…», «Occhio a non fulminarti la patata», «Scatto da 10 e lode, sei stupenda», «Magica…», «Ti amiamo, tu sei tutta matta», «Solo tu puoi fare tutto questo…», «L’albero dei miei sogni…», «Che spettacolo che sei…», solo per citarne qualcuno.

Gli scatti bollente con Ornella Muti sui social

Non è la prima volta che Naike Rivelli fa impazzire i fan. Di recente la 45enne ha pubblicato una foto che la vede assieme alla madre, l’attrice Ornella Muti, ancora in magnifica forma. In questo caso le due donne appaiono sdraiate in posa sul letto e messe l’una di fronte all’altra. Naike mostra le spalle all’obiettivo e in un gioco ben studiato di vedo-non vedo nasconde le parti intime della madre. Per Naike Rivelli, infatti, il nudo non è mai volgare, ma è una forma d’arte.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram da censura, senza veli a letto: «Eccitante! Quanti schiaffetti ti darei!»

(Foto Instagram Naike Rivelli Profilo Ufficiale) 

 

Emma Muscat Instagram, minigonna inguinale e reggiseno in pizzo: «Così mi fai morire»

Romina Carrisi

Romina Carrisi Instagram, sensuale selfie in bagno e tacchi a spillo: «Buon sangue non mente»